Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, una vittoria storica

lunedì, 23 settembre 2024, 08:39

I rossoneri colgono il primo successo della loro storia a Ascoli, grazie a una prestazione superlativa, in cui tutta la squadra ha saputo interpretare al meglio la gara, come sottolineano i quotidiani in edicola.  

Il Tirreno apre così: "Lucchese oltre la storia. dopo Ferrara i rossoneri espugnano per la prima volta il Del Duca. Avanti su punizione, riacciuffata dall'Ascoli, vince su rigore al 90'". Pagelle: "Antoni Eurostar, Saporiti magico, Sabbione diga". Testini: "Siamo una squadra coraggiosa".

La Nazione titola: "La Pantera mangia il Picchio. Primo successo al Del Duca". Testini: "Una vittoria voluta e meritata. I ragazzi sono stati molto attenti, ma hanno offerto fraseggi di qualità. Avanti così". Pagelle: "Saporiti, Sasanelli, Welbeck, Sabbione e Antoni i migliori".

Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese, ad Ascoli una vittoria storica". Tuttosport: "Ascoli ko in casa". Gazzetta dello Sport: n"Blitz Lucchese, l'Ascoli non va Carrera trema". 

La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 15 novembre 2025, 13:13

Bcl all'esame San Miniato

In casa dei biancorossi è il momento invece di serrare i ranghi, c'è da recuperare fiducia e serenità, ma soprattutto tornare a vincere e convincere, la sconfitta con Cecina per come si è palesata ha inciso sulla team, lo staff e gli stessi giocatori sono rimasti amareggiati dal risultato e...


domenica, 9 novembre 2025, 19:08

Bcl, che tonfo con il Cecina

Una partita giocata dal BCL abbondantemente sotto i suoi standard, che impone un ulteriore stop alla ciurma di Olivieri, in un campionato che non permetterà molti passi falsi, al Palatagliate si archivia una brutta partita persa per 63/80 contro il Cecina Basket



sabato, 8 novembre 2025, 14:22

Il Bcl sfida Cecina

I biancorossi, attualmente in terza posizione in classifica, tornano in campo domenica 9 novembre al Palatagliate con inizio alle ore 17: contro i livornesi serve una vittoria per tenere la posizione


domenica, 2 novembre 2025, 09:05

Bcl, missione compiuta a Torino

I biancorossi si impongono nettamente nella gara contro i piemontesi del Don Bosco: il risultato finale è 88 a 55 per i ragazzi di coach Olivieri. Crocker, Dubois, Picchi e Trentin in doppia cifra