Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, la beffa è servita

giovedì, 26 settembre 2024, 08:36

I rossoneri si fanno raggiungere al 90' dopo aver dimostrato di meritare ampiamente il successo, gravi responsabilità della terna arbitrale sul risultato finale, come sottolineano i quotidiani in edicola.  

Il Tirreno apre così: "Lucchese beffata all'ultimo tuffo. Pianese in dieci recupera due gol. La sfortunata deviazione di Quirini migliore in campo regala il 3-3 agli ospiti". Pagelle: "Gemignani, Fedato e Antoni sono spine nel fianco degli ospiti. Nella difesa a tre insufficienti Sabbione e Gasbarro". Gorgone: "Penalizzati da gravi errori, in C serve il Var".

La Nazione titola: "Pantera ingenua si fa ingabbiare. Raggiunga al 90' dagli ospiti in dieci". mangia il Picchio. Primo successo al Del Duca". Gorgone: "Rigore inesistente". Pagelle: "Quirini è il migliore , ok Tumbarello e Fedato, Sabbione che errore"

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese si fa riprendere dalla Pianese". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Lucchese stop. Che pianese da 3-1 a 3-3"

La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 1 aprile 2026, 16:31

Tennistavolo Lucca, risultati contrastanti nella penultima giornata di campionato

La tredicesima e penultima giornata dei campionati a squadre ha delineato i verdetti conclusivi per diverse formazioni del Tennistavolo Lucca, tra conferme di vertice e note dolenti nei quadri nazionali


domenica, 29 marzo 2026, 20:19

Il Bcl sbanca anche Siena

I biancorossi continuano a volare e si impongono anche in casa della Mens Sana Siena per 86 a 82. Una vittoria più che voluta, un BCL sempre in controllo come lo era stato all'andata e giustamente questa volta la vittoria va meritatamente ai ragazzi di coach Olivieri



venerdì, 27 marzo 2026, 12:28

Bcl, Gabriele Santucci al Torneo di Nuoro

il biancorosso classe 2011 ha superato tutti i passaggi nei vari concentramenti fino a guadagnarsi con merito, la convocazione nella rappresentativa Toscana dei migliori Under 15 per disputare il prestigioso Torneo interregionale NU4 Basket " Memorial Marco Fadda e Roberto Ravarotto " che si svolgerà a Nuoro dal 3 al...


mercoledì, 25 marzo 2026, 07:59

Lucchese: la storia e il rilancio verso il calcio nazionale

La storia della Lucchese è un mosaico di gloria e resilienza che affonda le radici nel lontano 1905. Nata come Lucca Football Club, la società rossonera ha attraversato il Novecento con l’orgoglio della “Pantera”, simbolo di una città che non si arrende mai