Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, la beffa è servita

giovedì, 26 settembre 2024, 08:36

I rossoneri si fanno raggiungere al 90' dopo aver dimostrato di meritare ampiamente il successo, gravi responsabilità della terna arbitrale sul risultato finale, come sottolineano i quotidiani in edicola.  

Il Tirreno apre così: "Lucchese beffata all'ultimo tuffo. Pianese in dieci recupera due gol. La sfortunata deviazione di Quirini migliore in campo regala il 3-3 agli ospiti". Pagelle: "Gemignani, Fedato e Antoni sono spine nel fianco degli ospiti. Nella difesa a tre insufficienti Sabbione e Gasbarro". Gorgone: "Penalizzati da gravi errori, in C serve il Var".

La Nazione titola: "Pantera ingenua si fa ingabbiare. Raggiunga al 90' dagli ospiti in dieci". mangia il Picchio. Primo successo al Del Duca". Gorgone: "Rigore inesistente". Pagelle: "Quirini è il migliore , ok Tumbarello e Fedato, Sabbione che errore"

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese si fa riprendere dalla Pianese". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Lucchese stop. Che pianese da 3-1 a 3-3"

La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 20 aprile 2026, 08:52

Il Bcl inciampa al penultimo scalino

Si ferma alla 17° partita la super striscia positiva del BCL, che cade in casa per 62/72 ad opera di un Grantorino composto da ragazzi che vanno dal 2004 al 2008, una battuta d'arresto che alla luce del risultato positivo della Mens Sana tiene ancora in sospeso la pratica su...


sabato, 18 aprile 2026, 14:11

Ancora un appuntamento casalingo per il Bcl

Sono ormai le ultime battute di un campionato lungo ed estenuante, portato avanti ad un ritmo infernale: domenica alle ore 18 al Palatagliate, i biancorossi affronteranno il Gran Torino. Per il Basket Day non saranno validi né gli abbonamenti né altri titoli che esentavano dal pagamento del biglietto



venerdì, 17 aprile 2026, 08:31

Bcl inarrestabile

Ancora una vittoria, la sedicesima consecutiva, per i ragazzi di coach Olivieri che regolano per 94 a 85 il College Borgomanero. Drocker, Dubois, Del Debbio, Trentin e Pichi in doppia cifra. I giocatori della Lucchese sulle tribune premiati durante l'intervallo per la recente promozione


mercoledì, 15 aprile 2026, 16:56

Bcl, ecco il recupero con Borgomanero

Il BCL torna a giocare in casa per il recupero della 27° giornata, ospitando i piemontesi di coach Di Cerbo, il College Borgomanero. Un match che potrebbe non essere foriero di sorprese; ma bene rammentare che i piemontesi sono sempre stati pericolosi