Rubriche
lunedì, 28 ottobre 2024, 08:59
I rossoneri affondano contro il Pescara mostrando tutti i loro limiti e a fine gara lo sfogo di Gorgone certifica il momento di pesante tensione interna, come come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese travolta dal Pescara. Alla capolista bastano 38 minuti e due calci di rigore per avere ragione dei rossoneri. Nella ripresa gli ospiti controllano e arriva il gol della bandiera realizzato da Magnaghi". Pagelle: "Sabbione, prova da dimenticare. Saporiti, predicatore nel deserto. Unica nota positiva il debutto del giovane Ndiaye". Gorgone: "Da due anni sono il parafulmine".
La Nazione titola: "Il Delfino fa... affogare la Pantera. Prova horror e contestazione finale". Gorgone: "Colpa mia? Cacciatemi".
Corriere dello Sport-Stadio: "Partenza flash del Pescara. Lucchese giù. Terza vittoria esterna di fila per gli abruzzesi che sbloccano dopo solo un minuto con Merola". Tuttosport: "Tutto facile per il Pescara. Gli abruzzesi sbancano Lucca". Gazzetta dello Sport: "Pescara da trasferta: sono sei sucessi su sei Lucchese battuta in 45'.
La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 2 novembre 2025, 09:05
I biancorossi si impongono nettamente nella gara contro i piemontesi del Don Bosco: il risultato finale è 88 a 55 per i ragazzi di coach Olivieri. Crocker, Dubois, Picchi e Trentin in doppia cifra
venerdì, 31 ottobre 2025, 18:33
Sabato 1 novembre, tutto lo staff del BCL dovrà mettersi in movimento nel primo pomeriggio per raggiungere in serata il capoluogo del Piemonte, la bella e storica Torino, prima capitale d'Italia, ma prima capitale del Regno d'Italia e prima ancora del Ducato di Savoia, una storia che pesa e che...
sabato, 18 ottobre 2025, 19:23
I biancorossi se pur faticando nei due quarti della ripresa, rialzano la testa e incassano due punti importantissimi, sia per la classifica, ma più che altro per ridare spinta ed energia emotiva a tutta la squadra. Contro Casale Dubois, Drocker e Trentin vanno in doppia cifra
venerdì, 17 ottobre 2025, 17:26
Il Bcl torna a giocare al Palatagliate (sabato ore 17,15) , nelle sua " comfort zone" una condizione oggi più che necessaria alla squadra di coach Olivieri che è nella estrema necessità di ritrovarsi, per scrollarsi di dosso la più che opaca prestazione di Genova