Rubriche
lunedì, 28 ottobre 2024, 08:59
I rossoneri affondano contro il Pescara mostrando tutti i loro limiti e a fine gara lo sfogo di Gorgone certifica il momento di pesante tensione interna, come come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese travolta dal Pescara. Alla capolista bastano 38 minuti e due calci di rigore per avere ragione dei rossoneri. Nella ripresa gli ospiti controllano e arriva il gol della bandiera realizzato da Magnaghi". Pagelle: "Sabbione, prova da dimenticare. Saporiti, predicatore nel deserto. Unica nota positiva il debutto del giovane Ndiaye". Gorgone: "Da due anni sono il parafulmine".
La Nazione titola: "Il Delfino fa... affogare la Pantera. Prova horror e contestazione finale". Gorgone: "Colpa mia? Cacciatemi".
Corriere dello Sport-Stadio: "Partenza flash del Pescara. Lucchese giù. Terza vittoria esterna di fila per gli abruzzesi che sbloccano dopo solo un minuto con Merola". Tuttosport: "Tutto facile per il Pescara. Gli abruzzesi sbancano Lucca". Gazzetta dello Sport: "Pescara da trasferta: sono sei sucessi su sei Lucchese battuta in 45'.
La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 14 settembre 2025, 18:02
Terzo appuntamento della preseason per il BCL, questa volta in terra ligure per incontrare la Tarros Spezia: i biancorossi si aggiudicano la partita per 80 a 76. Prossima gara il 17 settembre alle ore 19 al Palatagliate, contro un'altra importante squadra del prossimo campionato, a scendere a Lucca sarà l'USE...
mercoledì, 10 settembre 2025, 13:10
Il calcio italiano ha una capacità unica di sorprendere e emozionare, soprattutto nei momenti più drammatici delle partite. I gol dell’Italia all’ultimo minuto rappresentano alcuni dei ricordi più intensi per i tifosi azzurri: istanti in cui tutto sembra perduto e, in un battito di ciglia, il destino della squadra cambia
mercoledì, 10 settembre 2025, 08:16
Rudy Michelini e Basketball Club Lucca hanno ufficializzato l'avvio di una collaborazione per la stagione 2025/26. Un progetto reso possibile anche grazie al supporto di alcuni partner storici del pilota lucchese, che hanno scelto di affiancare la BCL condividendo la volontà di promuovere lo sport sul territorio
sabato, 6 settembre 2025, 13:16
Tanti i partecipanti che si sono affollati nell'area di Sant'Angelo in campo, luogo ormai deputato ad accogliere il BCL per i momenti conviviali di inizio anno: ecco com'è andata la serata organizzata per tutti i tesserati e non