Rubriche
domenica, 19 gennaio 2025, 10:55
I rossoneri colgono un punto in Romagna al termine di una prestazione di orgoglio che avrebbe meritato anche la vittoria viste le occasioni avute, come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese punto d'orgoglio, Rimini salvato dal portiere. Nonostante il caos societario una prova di carattere dei rossoneri. Saporiti ipnotizzato da Colombi fallisce una clamorosa occasione". Mister Testini: "Una prestazione di personalità". Pagelle: "Gucher, il cervello della difesa. Tumbarello, fosforo in mediana".
La Nazione titola: "La Pantera sfiora il colpo esterno. Un palo e una traversa dicono di no". Pagelle: "Magnaghi, Saporiti e Gucher i migliori, sufficienti gli altri". Mister Testini: "Ottimo punto".
Corriere dello Sport-Stadio: "Un Rimini opaco, la Lucchese c''è". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo.
domenica, 1 marzo 2026, 20:14
La partita va in archivio con la netta vittoria del BCL che chiude sul 65/73, mantenendo salda la sua seconda posizione in classifica e portando a quattro punti la distanza che la separa dalla Verodoll Tuscopharma Cecina. Del Debbio, Drocker e Trentin in doppia cifra
sabato, 28 febbraio 2026, 18:28
Il Bcl torna a giocare in trasferta, in terra labronica e precisamente a Cecina, dalla formazione che all'andata piegò al suo volere al Palatagliate il BCL con un più 17 che ad oggi brucia ancora e non poco
giovedì, 26 febbraio 2026, 08:42
L’undicesima giornata di campionato ha delineato un quadro agonistico di notevole intensità per il Tennistavolo Lucca, concludendo con un bilancio positivo di ben nove vittorie
domenica, 22 febbraio 2026, 22:00
I biancorossi vanno a vincere largamente una partita ampiamente dominata mettendo il nono sigillo consecutivo; 87/64 il finale contro Don Bosco Torino che gli permette di restare a ridosso della Mens Sana