Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, reazione d'orgoglio

domenica, 19 gennaio 2025, 10:55

I rossoneri colgono un punto in Romagna al termine di una prestazione di orgoglio che avrebbe meritato anche la vittoria viste le occasioni avute, come sottolineano i giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese punto d'orgoglio, Rimini salvato dal portiere. Nonostante il caos societario una prova di carattere dei rossoneri. Saporiti ipnotizzato da Colombi fallisce una clamorosa occasione". Mister Testini: "Una prestazione di personalità". Pagelle: "Gucher, il cervello della difesa. Tumbarello, fosforo in mediana".

La Nazione titola: "La Pantera sfiora il colpo esterno. Un palo e una traversa dicono di no". Pagelle: "Magnaghi, Saporiti e Gucher i migliori, sufficienti gli altri". Mister Testini: "Ottimo punto".

Corriere dello Sport-Stadio: "Un Rimini opaco, la Lucchese c''è". Tuttosport:  nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 22 febbraio 2026, 22:00

Bcl, arriva una nuova vittoria

I biancorossi vanno a vincere largamente una partita ampiamente dominata mettendo il nono sigillo consecutivo; 87/64 il finale contro Don Bosco Torino che gli permette di restare a ridosso della Mens Sana


sabato, 21 febbraio 2026, 18:50

Bcl di nuovo in campo per battere Don Bosco Crocetta Torino

Il turno di riposo del BCL è servito a recuperare forze ed energie e a ricompattarsi per affrontare le nuove sfide, Valentini non ha recuperato completamente e resta in forse la sua presenza alla partita di domenica alle ore 18 al Palatagliate di Lucca



mercoledì, 18 febbraio 2026, 08:16

Tennistavolo Lucca: pareggio in Serie A2 e conferme nelle serie regionali in un decimo turno di alti e bassi

Il decimo turno dei campionati a squadre del Tennistavolo Lucca si è concluso con un quadro di risultati eterogeneo che ha visto le formazioni rossonere impegnate in una serie di confronti tecnici di rilievo sia a livello nazionale che regionale


sabato, 14 febbraio 2026, 14:19

Turno di riposo per il Bcl

Una pausa che i biancorossi useranno per recuperare forze, energia e far riassorbire ai suoi giocatori i postumi di tante battaglie fatte, per tornare in perfetta forma il 22 febbraio alle 18 quando ospiterà sul parquet del Palazzetto dello sport di Lucca il Don Bosco Crocetta Torino