Settore giovanile : berretti

La Lupa…sbrana la Pantera

sabato, 14 febbraio 2015, 20:11

Secca battuta di arresto per la Berretti di mister Niccolai che viene fermata in trasferta dalla Lupa Roma. I capitolini, pur con un uomo in meno, dopo un primo tempo in equilibrio, hanno saputo far fruttare le occasione capitate e si sono presi l'intera posta. 

A decidere il match, ci hanno pensato prima Cesaretti (al 20' della ripresa), poi Lazzareta (al 35' sempre della ripresa) che ha messo in frigorifeto il risultato. Entrambe le reti sono arrivate sugli sviluppi di una punizione con qualche disattenzione di troppo della retroguardia rossonera. Lucchese che, da parte sua, è andata vicina alla rete soprattutto con una conclusione di Benedetti. 

Lupa Roma-Lucchese 2-0

Lupa Roma: Bolletta, Losi, Sagnotti, Blasi, Valanga, Lazzareta, Petrini, Cesaretti, Bernardotti, Ippoliti Desi. A disp. Tintori, Cucciari, Faraone, Ottavi, Salo, Spuntarelli, Taranto. All. Greco.

Lucchese: Giusti, Tolaini, Cocciolo, Capasso, Centi, Contini, Pavi (30' st Martinelli), Benedusi (25' st Bragadin), Benedetti, Cristofan, Meucci. A disp. Gragnani, Ricci, Pecori. All. Niccolai. 

Arbitro: Santangeli di Fara Sabina.

Reti: 20' st Cesaretti, 35' s Lazzareta.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


venerdì, 5 giugno 2026, 08:45

Under 19 alla caccia del pass per la semifinale

Una gara secca in campo avverso per provare a continuare l'avventura: i ragazzi di mister Tempesti saranno in campo domani alle ore 17 a Cortona (in provincia di Arezzo) per la gara che vale l'accesso alle semifinali della Coppa Toscana contro il Cortona Camucia


sabato, 30 maggio 2026, 17:28

Juniores, sotto con i quarti di finale

La formazione Juniores rossonera guidata da mister Tempesti fa 0-0 in casa con il Santa Maria di Empoli e accede così ai quarti di finale della Coppa Toscana in virtù della vittoria dell'andata per 2-1: sabato 6 giugno la prossima gara



giovedì, 28 maggio 2026, 08:27

La Juniores al Porta Elisa

Vetrina particolare per i ragazzi della Juniores della Lucchese allenati da mister Tempesti che per la gara di ritorno valida per i quarti di finale della Coppa Toscana contro la formazione empolese del Santa Maria giocheranno sul terreno del Porta Elisa sabato prossimo alle ore 16


domenica, 24 maggio 2026, 08:18

Coppa Toscana, ancora una vittoria per i rossoneri

Ancora un successo per i rossoneri di mister Tempesti che nella gara di andata valida per il secondo turno della Coppa Toscana vincono fuori casa per 2-1 contro il Santa Maria: il 30 maggio il ritorno