Settore giovanile : under 15 nazionali

Rossoneri stesi dalla Carrarese

sabato, 13 febbraio 2016, 21:25

Tre indizi fanno una prova: alla terza gara stagionale contro la Carrarese, la Lucchese esce sconfitta con il medesimo punteggio di 2-0, a riprova della superiorità degli apuani. 

Match che gli ospit fanno loro grazie alle reti di Pedrizzi nel primo tempo che conclude praticamente a porta vuota, e al raddoppio di Lattanzi che indovina un tiro a fil di palo. Lucchese che prova a reagire ma non trova il modo di costruire reali pericoli alla porta apuana. 

Lucchese-Carrarese 0-2

Lucchese: Tonarelli, Giusti, Paolini (9' st Marganti) Zocco (9' st Simi), Marinari, Viani, Famrini (1' st Tognoli), Menapace, Rossi, Etna, Pucci. A disp. Scatena, Del Rosso, Pardini. All. Antonucci.

Carrarese: Balestri, Lattanzi, Busnelli, Bianchi, Maccabruni, Ugolini, Manzo, Ricci, Bongiorni, Pedrazzi, Fantini. A disp. Mallegni, Giorgi, Nardini, Petrelli, Centonze, Dell'amico, Bennati. All Radi.

Arbitro: Colosimo di Pisa

Reti: 25' pt Pedrazzi, 3' st Lattanzi

 



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


lunedì, 6 maggio 2024, 08:11

Settore giovanile, ecco i piazzamenti delle squadre professionistiche

Si sono conclusi tutti e quattro i tornei che vedevano protagoniste le formazioni professionistiche della Lucchese in Primavera 3, Under 17 Nazionali, Under 16 Nazionali e Under 15 Nazionali: ecco i piazzamenti


venerdì, 3 maggio 2024, 17:02

Settore giovanile, Russo: "Male come risultati, ma abbiamo ragazzi di prospettiva"

Il responsabile del settore giovanile rossonero fa il punto dopo un'annata a dir poco travagliata con le principali formazioni rossonere che non hanno colto risultati positivi: "Ci sono molti ragazzi che possono arrivare in prima squadra, ecco cosa manca ancora"



sabato, 27 aprile 2024, 19:29

Primavera, la salvezza è realtà

Missione compiuta per i ragazzi di mister Di Stefano che hanno conservato la categoria nel doppio spareggio salvezza contro la Carrarese: dopo la roboante vittoria per 6-0 all'andata, nel ritorno è 1-0 per i marmiferi, ma la permanenza in categoria è assicurata


sabato, 20 aprile 2024, 17:52

La Primavera risorge

I rossoneri di mister Di Stefano vincono alla grande (6-0) la gara di andata dello spareggio contro la Carrarese e mettono una seria ipoteca sulla salvezza: in rete Ndiaye (L), Bracci, Giovannetti, Leone (doppietta) e Unniemi. Nella gara di ritorno basterà non subire un identico passivo