Settore giovanile : berretti

La Berretti di Di Stefano parte con una vittoria a Viterbo

sabato, 24 settembre 2016, 19:20

di diego checchi

È partita con il piede giusto l’avventura della Berretti di Di Stefano che è andata a vincere per 2 a 1 sul campo della Viterbese. La squadra rossonera è stata rinforzata con due elementi della prima squadra come Fratini e Cecconello, con il primo che è anche riuscito a fare gol al 60’ con un’azione personale dalla destra culminata con un tiro a fil di palo.

Il pareggio dei padroni di casa è arrivato al 75’ quando Sillipo ha cercato di mettere in angolo una palla lunga ed invece ha insaccato nella propria rete. Il gol della vittoria rossonera è arrivato al 80’ con Vitali che ha risolto una mischia in area. La squadra ha giocato abbastanza bene nel complesso e si è meritata i 3 punti. Sabato prossimo ci sarà la sfida interna contro il Tuttocuoio.

Viterbese – Lucchese: 1 - 2

Viterbese: Micheli, Di Mariso, Mozzi, Socconello, D’Ignazio, Tiani, Brucis, Saccarelli, Natali, Profema, Ciucci. Allenatore: Boccalini.

Lucchese: Kolaj, Rebughini (75’ Bartoli), Sillipo, Fratini, Vitali, Marchetti, Buongiorni (80’ Della Maggiora), Perazzoni, Cecconello, Tonazzini, Granucci (35’ Maccagnola). A disposizione: Sebastiani, Giusti, D’Angelo, D’alessndro, Fiumicino. Allenatore: Di Stefano.

Arbitro: Sig. Raganelli di La Spezia.

Reti: 60’ Fratini, 75’ aut. Sillipo, 80’ Vitali.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 30 maggio 2026, 17:28

Juniores, sotto con i quarti di finale

La formazione Juniores rossonera guidata da mister Tempesti fa 0-0 in casa con il Santa Maria di Empoli e accede così ai quarti di finale della Coppa Toscana in virtù della vittoria dell'andata per 2-1: sabato 6 giugno la prossima gara


giovedì, 28 maggio 2026, 08:27

La Juniores al Porta Elisa

Vetrina particolare per i ragazzi della Juniores della Lucchese allenati da mister Tempesti che per la gara di ritorno valida per i quarti di finale della Coppa Toscana contro la formazione empolese del Santa Maria giocheranno sul terreno del Porta Elisa sabato prossimo alle ore 16



domenica, 24 maggio 2026, 08:18

Coppa Toscana, ancora una vittoria per i rossoneri

Ancora un successo per i rossoneri di mister Tempesti che nella gara di andata valida per il secondo turno della Coppa Toscana vincono fuori casa per 2-1 contro il Santa Maria: il 30 maggio il ritorno


sabato, 16 maggio 2026, 19:03

Coppa Toscana, la Lucchese passa al secondo turno

Una vera e propria battaglia interminabile, che ha trovato l'epilogo solo ai calci di rigore dove i rossoneri si sono imposti sull'Audace Galluzzo per 3-2 raggiungendo il secondo turno della Coppa Toscana dove affronteranno il Santa Maria che ha battuto il Massarosa