Settore giovanile : under 17 nazionali

La Lucchese non molla: recuperato il doppio svantaggio a Livorno

lunedì, 18 dicembre 2017, 12:37

Bel pari della Lucchese Under 17 di mister Graziani che fa 2-2 sul terreno del Livorno recuperando due gol. Partenza a razzo dei labronici che vanno in doppio vantaggio nei primi 18 minuti di gara. Ma la Lucchese non molla e pochi minuti dopo accorcia su rigore grazie alla trasformzione di Ferraro.

Nella ripresa gli attacchi rossoneri, nonostante le parate di De Chirico, producono frutti: è il solito Fambrini, ormai abbonato al gol, a siglare il pari grazie a un passaggio di Zocco appena dentro l'area. Ora gli Under 17 andranno in letargo sino a metà gennaio 2018 quando incontreranno il Gavorrano.

Lucchese-Livorno 2-2

Livorno: De Chirico, Canessa, Fremura, Salvadori, Petri, Monsignori, Milano, Olivieri, Le Rose, Piccione, Curcio. A disp. Gatti, Santagata, Ciurli, Lazzerini, Stringara, Adragna, Cotza, Grassi, Campo. All. Cannarsa.

Lucchese: Nannelli, Merlino, Dianda, Karaj, Simi, Isola, Etna, Massai, Fambrini, Zocco, Ferraro. A disp. Scatena, Marinari, Paolini, Benedetti, Giusti, Nina, Puviani, Lorenzoni, Corigliano. All. Graziani.

Arbitro: Frascaro di Firenze.

Reti: 7' pt Le Rose, 18' pt Piccone (r), 21' pt Ferraro (r), 17' st Fambrini.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 15 maggio 2024, 18:09

Mister Cordeschi lascia la Lucchese femminile?

Potrebbe terminare con questo finale di stagione la permanenza di mister Stefano Cordeschi alla guida dell'Under 19 femminile della Lucchese: il tecnico rossonero potrebbe approdare ad una formazione di Serie C femminile ma anche al settore giovanile rossonero


lunedì, 6 maggio 2024, 08:11

Settore giovanile, ecco i piazzamenti delle squadre professionistiche

Si sono conclusi tutti e quattro i tornei che vedevano protagoniste le formazioni professionistiche della Lucchese in Primavera 3, Under 17 Nazionali, Under 16 Nazionali e Under 15 Nazionali: ecco i piazzamenti



venerdì, 3 maggio 2024, 17:02

Settore giovanile, Russo: "Male come risultati, ma abbiamo ragazzi di prospettiva"

Il responsabile del settore giovanile rossonero fa il punto dopo un'annata a dir poco travagliata con le principali formazioni rossonere che non hanno colto risultati positivi: "Ci sono molti ragazzi che possono arrivare in prima squadra, ecco cosa manca ancora"


sabato, 27 aprile 2024, 19:29

Primavera, la salvezza è realtà

Missione compiuta per i ragazzi di mister Di Stefano che hanno conservato la categoria nel doppio spareggio salvezza contro la Carrarese: dopo la roboante vittoria per 6-0 all'andata, nel ritorno è 1-0 per i marmiferi, ma la permanenza in categoria è assicurata