Settore giovanile : under 17 nazionali

La Lucchese sbanca Olbia

domenica, 4 febbraio 2018, 18:59

Bella vittoria della Lucchese di mister Graziani che torna dalla Sardegna con tre punti confortati da una gran bella prestazione contro l'Olbia battuta a domicilio per 2-0. Rossoneri in vantaggio su una ribattuta del portiere di casa, con Zocco più lesto di tutti a ribattere in rete. La reazione dei padroni di casa è neutralizzata da Nannelli.

Nella ripresa, Fambini ha messo al sicuro il risultato, sul cross di Lorenzoni, da breve distanza ha raddoppiato. Da sottolineare la bella prova di Karai a centrocampo. La prossima gara vedrà i rossoneri impegnati in casa contro il Prato. 

Olbia-Lucchese 0-2

Olbia: Barone, Chessa, Secci, Cardia, Cassitta, Dau, Soro, Canu, Scanu, Ciaramitaro, Floris. A disp. Iori, Pinna, Spano, Fideli, Faedda, Fenu, Nurra, Di Paolo, Occigano. All. Bandinu. 

Lucchese: Nannelli, Merlino, Dianda, Giusti, Menapace, Isola, Etna, Karai, Lorenzoni, Massai, Benedetti. A disp. Viani, Simi, Cinelli, Zocco, Nina, Ferraro, Puviani, Fambrini, Paolini. All. Graziani.

Arbitro: Bognolo di Olbia.

Reti: 21' pt Zocco, 20' st Fambrini.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 15 maggio 2024, 18:09

Mister Cordeschi lascia la Lucchese femminile?

Potrebbe terminare con questo finale di stagione la permanenza di mister Stefano Cordeschi alla guida dell'Under 19 femminile della Lucchese: il tecnico rossonero potrebbe approdare ad una formazione di Serie C femminile ma anche al settore giovanile rossonero


lunedì, 6 maggio 2024, 08:11

Settore giovanile, ecco i piazzamenti delle squadre professionistiche

Si sono conclusi tutti e quattro i tornei che vedevano protagoniste le formazioni professionistiche della Lucchese in Primavera 3, Under 17 Nazionali, Under 16 Nazionali e Under 15 Nazionali: ecco i piazzamenti



venerdì, 3 maggio 2024, 17:02

Settore giovanile, Russo: "Male come risultati, ma abbiamo ragazzi di prospettiva"

Il responsabile del settore giovanile rossonero fa il punto dopo un'annata a dir poco travagliata con le principali formazioni rossonere che non hanno colto risultati positivi: "Ci sono molti ragazzi che possono arrivare in prima squadra, ecco cosa manca ancora"


sabato, 27 aprile 2024, 19:29

Primavera, la salvezza è realtà

Missione compiuta per i ragazzi di mister Di Stefano che hanno conservato la categoria nel doppio spareggio salvezza contro la Carrarese: dopo la roboante vittoria per 6-0 all'andata, nel ritorno è 1-0 per i marmiferi, ma la permanenza in categoria è assicurata