Settore giovanile
venerdì, 10 agosto 2018, 17:54
di diego checchi
Prime possibili novità per quanto riguarda il settore giovanile rossonero. Secondo quanto riporta il sito Toscanagol ci potrebbe essere il ritorno di Renato Roffi nello staff tecnico dopo qualche anno a guidare la formazione under 15 mentre la formazione Berretti dovrebbe essere allenata da Vito Graziani che lo scorso anno era già alla guida degli Allievi nazionali, formazione che quest'anno dovrebbe essere affidata a Marco Di Bene che la passata stagione sedeva sulla panchina dei Giovanissimi nazionali.
Il coordinatore tecnico sarà molto probabilmente Michele Amaducci anche lui già nei quadri tecnici la scorsa stagione. Il responsabile del settore giovanile 99 su 100 sarà Maurizio Gherardini mentre saranno confermati i due preparatori dei portieri Roberto Guidi e Claudio Puccinelli.
sabato, 26 ottobre 2024, 15:12
Finisce in parità la sfida di Saltocchio tra Lucchese e Audace Cerignola. Terzo risultato utile consecutivo per la Primavera, che esce con un punto dallo scontro diretto contro la compagine pugliese: il gol arriva con Moschella
sabato, 19 ottobre 2024, 09:08
Seconda vittoria di fila per la Primavera, che fuori casa ha battuto per 3-1 la Juve Stabia. Successo che permette ai rossoneri di allontanarsi dai bassifondi della classifica, salendo a 6 punti. Inizio promettente dei ragazzi di mister Marselli, bravi a trovare la via del gol con Moschella.
venerdì, 18 ottobre 2024, 15:17
Il direttore tecnico del settore giovanile rossonero commenta il nuovo organigramma finalmente reso noto: "Pur coscienti dei problemi che ci sono, lavoriamo giorno dopo giorno senza lamentarci ma facendo fruttare al meglio quello che la società ci mette a disposizione"
sabato, 12 ottobre 2024, 17:29
Con un perentorio 9-0 la formazione Primavera conquista la prima vittoria in campionato ai danni del malcapitato Taranto. Match mai in discussione fin dalle prime battute con Riad dominatore della scena con ben quattro reti all'attivo