Settore giovanile
sabato, 12 gennaio 2019, 20:06
I rossoneri tornano da Cuneo dopo un'importante vittoria alla ripresa del campionato, dopo la sosta natalizia. Continua dunque la serie positiva dopo l'inizio difficoltoso di campionato. I gol portano la firma del rientrato Baroni e di Rossi.
Da segnalare un calcio di rigore parato dal portiere rossonero Scatena che salva il risultato. E va considerato che la Lucchese chiude la gara in 9, per le espulsioni di Baroni e Etna, ma, senza mollare mai, con grande orgoglio, riesce a portare a Lucca i tre punti. Pari casalingo invece, nonostante numerose occasioni, per la Juniores Femminile impegnata contro il Pontedera.
Cuneo-Lucchese 1-2
CUNEO: Santarelli, Rivero, Benso, Nasta, Giuliano, Del Piano, Bruno, Angeli, Musso, Marchisone, Del Fino, Favaro, Castiglione, Mangha, Bosto, Tatili.
LUCCHESE: Scatena, Nieri (45' Della Morte), Isola (65' Muratore), Fazzi, Simi, Menapace, Zocco, Ferraro (78' Iardella), Baroni, Cipriani (45' Etna), Rossi (85' Votino). A disposizione: Tonarelli, Benedetti, Dianda, Fambrini, Scafuri, Del Rosso.
Reti: 26' Baroni (L), 27' Marchisone (C), 38' Rossi (L).
Note: 30' Espulsione di Baroni (L), 80' espulsione Etna (L) 35' Scatena para un rigore (L).
JUNIORES REGIONALE FEMMINILE
Libertas-Pontedera 0-0
LIBERTAS: Barsotti A., Barsotti V. (75' Giorgetti), Bartelloni (70' Vergaro), Buratti, Ciari, Gabrielli, Marinai, Mariotti, Martini, Moriconi, Salzano. A disposizione: Biondi
PONTEDERA: Bulleri, Ciampi, Passarini, Villetta, Baisi, Maccio, Venezia, Mbaye, Stacchini, Aug, Cini, Morelli, Norcia, Guarnotta, Ciuffo, Borriello.
sabato, 16 maggio 2026, 19:03
Una vera e propria battaglia interminabile, che ha trovato l'epilogo solo ai calci di rigore dove i rossoneri si sono imposti sull'Audace Galluzzo per 3-2 raggiungendo il secondo turno della Coppa Toscana dove affronteranno il Santa Maria che ha battuto il Massarosa
sabato, 16 maggio 2026, 09:13
La ASD Folgor Marlia 1905 presenta la prima edizione della "Marlia Élite Cup Juniores", un torneo dedicato al calcio giovanile di alto livello che vedrà protagoniste alcune tra le realtà più importanti del panorama toscano tra cui i rossoneri
domenica, 10 maggio 2026, 09:13
Dopo il campionato, che ha visto i rossoneri vincere nell'ultima di campionato con la Folgor Segromigno per 3-2 centrando il terzo posto in classifica dietro Porcari e Viareggio, la Coppa Toscana: per la Juniores di Alessandro Tempesti l'avventura stagionale potrebbe andare avanti ancora per un po'
sabato, 18 aprile 2026, 20:03
A San Vito bastano un gol per tempo firmati rispettivamente da Ouadjaout al 25' e da Riccardo Chiesa al 87'. Con questo successo i rossoneri ritrovano i 3 punti in casa e si consolidano al terzo posto in classifica a tre giornate dal termine