Settore giovanile

Settore giovanile, l'appello della Bruno: "Qualcuno ci aiuti a sostenere le spese fino a fine stagione"

mercoledì, 13 marzo 2019, 19:47

di diego checchi

E' giusto parlare anche del settore giovanile e di come stanno andando avanti in questo momento le cose. La situazione più imminente è l'organizzazione della trasferta in Sardegna che ci sarà nel week end del 23 e 24 marzo prossimo, a cui parteciperanno tutte e tre le formazioni dei campionati nazionali. La trasferta prevede la triplice sfida ai rispettivi pari età. A spiegarci come è la situazione è il direttore generale del settore giovanile Elena Bruno: "In qualsiasi modo noi arriveremo in fondo ed in Sardegna ci andremo. E' chiaro che se non ci saranno degli sponsor che ci aiuteranno - la cifra si aggira per tutte e tre le squadre intorno ai 5 mila euro - dovremo chiedere aiuto ai genitori, perché noi non abbiamo più disponibilità nelle casse del settore giovanile. Quindi faccio un appello a chiunque voglia darci una mano per onorare questo impegno. Noi come sponsor abbiamo la pizzeria Marameo che voglio pubblicamente ringraziare e che è già due anni che ci sta dando una mano, prima col settore femminile ed oggi anche con il settore giovanile. Con la sua sponsorizzazione siamo riusciti a pagare quasi tutto lo staff tecnico".

Un altro problema potrebbe derivare dalle bollette, non c'è il rischio che vi stacchino gas e luce? 

"Guardate, per quanto riguarda il gas all'Acquedotto abbiamo un bombolone che ho fatto riempire circa un mese fa. Quando sarà terminata questa fornitura forse arriveranno i problemi perché nessuno sarà più in grado di pagare. Per quanto riguarda la luce non so cosa dirvi perché a me non arrivano le bollette e non ho la contabilità sotto mano. Speriamo di poter arrivare fino al termine della stagione. Rinnovo ancora l'appello che se qualcuno vuol dare un contributo noi saremo contenti".



caffè bonito

Altri articoli in Settore giovanile


martedì, 17 settembre 2019, 16:47

Allo stadio di Marlia per la prima volta la finale del "Settembre Lucchese"

Lucca sempre più marginale grazie a una sconcertante politica sportiva della propria amministrazione, Capannori sempre più punto di riferimento per il calcio giovanile: le finali del torneo "Settembre lucchese" quest'anno saranno giocate a Marlia


sabato, 14 settembre 2019, 18:14

Juniores, esordio con sconfitta

La Lucchese, nella prima partita di campionato, perde per 1 a 0 contro il Real Forte-Querceta al termine di una partita giocata più con il cuore che con la tattica. La squadra di mister Graziani, che ha iniziato tardi la preparazione, deve migliorare sotto ogni punto di vista.



lunedì, 19 agosto 2019, 18:15

Mister Graziani: "Contento di esser rimasto alla Lucchese"

Il tecnico della formazione Juniores al primo giorno di lavoro: "Siamo partiti in ritardo ma faremo di tutto per accorciare i tempi. Il nostro è un girone duro e tosto che affronteremo con grande umiltà e professionalità. Andremo su tutti i campi per onorare al meglio la maglia della Lucchese"


domenica, 18 agosto 2019, 21:59

Juniores, lunedì il via alla preparazione

I ragazzi di mister Graziani cominceranno gli allenamenti da questa settimana in vista dell'inizio del campionato fissato per il 14 settembre. Ecco tutta la rosa degli Juniores rossoneri