Settore giovanile : primavera 3

Bel successo nel derby con il Pontedera

sabato, 20 marzo 2021, 19:01

La Lucchese ha vinto in rimonta sul campo di Pontedera al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Carruezzo, che non hanno perso le speranze dopo aver subito i gol e sono rimasti sempre in partita. Per i rossoneri hanno segnato Yener nel primo tempo con un gran gol a incrociare da fuori area e nel secondo tempo gli altri due gol sono arrivati su calcio di rigore con la firma di Durante, che in entrambe le occasioni ha spiazzato il portiere avversario.

Sicuramente a questa squadra non manca il carattere e anche oggi lo ha dimostrato. Sabato prossimo a Saltocchio arriverà il Grosseto e i rossoneri cercheranno di ottenere un'altra vittoria.

Pontedera – Lucchese  2 - 3

Pontedera: Koustantinos, Biancalari, Marra, Tufano, Guidi, Guacci, Azzoli, Chiodi, Paolucci, De Sonnaon, Ortu. A disposizione: 12 Noli, Celesti C, Cotumaccio, Vassallo, Celesti A, Zagaria, Valentino, Bartoli, Lo Iacono, Centofante, Di Maggio, De Faveri.

Lucchese: Mazzotta, Velani, Pardini, Lunardi, Olivieri, PIeretti, Galardi, Marinai, Calvigioni, Yener, Durante. A disposizione: Pirola, Bianchi, Camaini, Di Meo, Gradi, Iannello, Mati, Munno, Romano, Tricarico, Giuffrida. Allenatore: Carruezzo.

Reti: 30' pt Yener (L), 30' st rig e 40' st rig. Durante (L), 10' pt e 17'  pt Paolucci (P)

 



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 10 settembre 2025, 10:13

Lucchese, ecco il girone degli Juniores

La Figc ha reso nota la composizione del girone degli Juniores provinciali a cui parteciperà la formazione rossonera guidata da mister Tempesti. L'esordio è previsto per il 4 ottobre prossimo. Ecco le squadre che affronteranno la Lucchese


mercoledì, 3 settembre 2025, 09:00

Settore giovanile, incontro tra la Lucchese e le altre realtà comunali

In Comune due ore di confronto tra la Lucchese e le altre società giovanili per cercare soluzioni e collaborazioni. Barsanti: "Uno degli snodi fondamentali per il futuro non solo della Lucchese, ma di tutto il calcio cittadino, è ripensare e rifondare il rapporto tra la Pantera e le società calcistiche...



domenica, 24 agosto 2025, 08:49

Juniores, inizia l'avventura: l'allenatore sarà Tempesti

Lunedì 25 agosto prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della squadra Juniores. Un momento importante, che segna l'inizio di un percorso di crescita e valorizzazione per i giovani calciatori rossoneri dopo l'ennesimo fallimento che ha azzerato l'intero settore giovanile


domenica, 10 agosto 2025, 11:26

Lucchese Juniores, ultimi posti disponibili per l'Open Day

La Lucchese apre le porte per un appuntamento speciale: l’Open Day per l’allestimento della squadra Juniores, riservato ai ragazzi nati negli anni 2007, 2008 e 2009 non tesserati per altre società, in programma martedì 12 agosto alle ore 16:30 presso il Centro Sportivo dello Sporting Lucca 86 di San Filippo.