Settore giovanile : primavera 3

Bel successo nel derby con il Pontedera

sabato, 20 marzo 2021, 19:01

La Lucchese ha vinto in rimonta sul campo di Pontedera al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Carruezzo, che non hanno perso le speranze dopo aver subito i gol e sono rimasti sempre in partita. Per i rossoneri hanno segnato Yener nel primo tempo con un gran gol a incrociare da fuori area e nel secondo tempo gli altri due gol sono arrivati su calcio di rigore con la firma di Durante, che in entrambe le occasioni ha spiazzato il portiere avversario.

Sicuramente a questa squadra non manca il carattere e anche oggi lo ha dimostrato. Sabato prossimo a Saltocchio arriverà il Grosseto e i rossoneri cercheranno di ottenere un'altra vittoria.

Pontedera – Lucchese  2 - 3

Pontedera: Koustantinos, Biancalari, Marra, Tufano, Guidi, Guacci, Azzoli, Chiodi, Paolucci, De Sonnaon, Ortu. A disposizione: 12 Noli, Celesti C, Cotumaccio, Vassallo, Celesti A, Zagaria, Valentino, Bartoli, Lo Iacono, Centofante, Di Maggio, De Faveri.

Lucchese: Mazzotta, Velani, Pardini, Lunardi, Olivieri, PIeretti, Galardi, Marinai, Calvigioni, Yener, Durante. A disposizione: Pirola, Bianchi, Camaini, Di Meo, Gradi, Iannello, Mati, Munno, Romano, Tricarico, Giuffrida. Allenatore: Carruezzo.

Reti: 30' pt Yener (L), 30' st rig e 40' st rig. Durante (L), 10' pt e 17'  pt Paolucci (P)

 



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


martedì, 28 ottobre 2025, 07:54

Terzo successo consecutivo per le giovani Pantere

Terza vittoria consecutiva per la Juniores della Lucchese nel posticipo del lunedì al "Le Viette" di San Vito. Stavolta a farne le spese è una squadra quotata come l'Aquila Sant'Anna. Si decide tutto nel primo tempo con le reti di Cristofani e Ouadjaout inframezzate dalla sfortunata autorete di Leonardo Russo


sabato, 11 ottobre 2025, 17:44

Under 19, arriva subito il riscatto

La formazione di mister Tempesti centra la prima vittoria stagionale battendo per 4-0 la Croce Verde Viareggio: sblocca Piroli, poi una doppietta di Quadjout e Morisi chiude i conti. La prossima gara sarà sul campo del Capannori



sabato, 4 ottobre 2025, 21:18

Under 19, l'inizio è da dimenticare

Parte male l'avventura degli Under 19 rossoneri di mister Tempesti che nell'esordio in campionato contro l'Academy Porcari vengono sconfitti per 5-1, un risultato pesante ma che non deve far dimenticare le tante difficoltà incontrate per far ripartire una formazione giovanile della Lucchese


giovedì, 25 settembre 2025, 15:09

Juniores, l'esordio è a Porcari

Definito il calendario degli Under 19 Juniores Provinciali, il campionato a cui parteciperà anche l'unica formazione giovanile della Lucchese affidata a mister Tempesti. I rossoneri esordiranno sabato 4 ottobre sul terreno dell'Academy Porcari, mentre la prima in casa sarà contro la Croce Verde Viareggio