Settore giovanile : primavera 3

Niente da fare contro l'Olbia

sabato, 24 aprile 2021, 19:25

Sconfitta per 2-0 in terra sarda per la formazione rossonera che non ha giocato sicuramente ai suoi standard ed ha permesso all'Olbia di fare tre punti importanti. La squadra di Giandon era rinforzata dall'attaccante della prima squadra Doratioto che sicuramente ha dato una grossa mano a questi ragazzi. I gol sono arrivati al 25' del primo tempo grazie a Sanna che ha ribadito in rete con un colpo di testa mentre il raddoppio è arrivato al 10' della ripresa con Cossu che se ne è andato via sul filo del fuorigioco ed ha battuto Mazzotta. Una gara incolore da cancellare subito. Sabato prossimo ci sarà il derby interno contro la Carrarese a Saltocchio. 

Olbia - Lucchese 2-0

Olbia: 1 Barone, 2 Lagalia, 3 Secci, 4 Putzo, 5 Demuriatias, 6 Sanna, 7 Canu, 8 Cossu, 9 Doratiotto, 10 Di Paolo, 11 Pinna G. A disposizione: 12 Ferraro, 13 Pedoni, 14 Pinna L., 15 Fedeli, 16 De Lillo, 17 Giorgi, 18 Boris, 19 Moro, 20 Canu. Allenatore: Giandon.

Lucchese: 1 Mazzotta, 2 Fambrini, Pardini, 4 Mati, 5 Olivieri, 6 Lattuca, 7 Lazzari, 8 Pieretti, 9 Camaiani, 10 Durante, 11 Yener. A disposizione: 12 Pirola, 13 Fruzzetti, 14 Bianchi, 15 Di Meo, 16 Munno, 17 Romano, 18 Tricarico, 19 Giuffrida, 20 Cantone. Allenatore: Carruezzo.

Reti: 25' pt Sanna e 10' st Cossu.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 13 giugno 2026, 19:51

Under 19, missione compiuta: è finale in Coppa Toscana

I rossoneri di mister Tempesti conquistano la finale di Coppa Toscana: al Porta Elisa contro l'Atletico Levane Leona decidono le reti di Ragghianti e Xeka nel primo tempo e Piroli nella ripresa: 3-0 il finale. Ora c'è l'ultimo ostacolo per arrivare alla vittoria nella competizione: il Signa


venerdì, 12 giugno 2026, 08:30

Under 19, a caccia della finale

Sabato, alle ore 18 al Porta Elisa, i rossoneri di mister Tempesti sono impegnati nella semifinale, in gara unica, contro l'Atletico Levane Leone: vincendo, in caso di parità al 90' ci saranno i rigori, si spalancherebbero le porte della finale di Coppa Toscana



sabato, 6 giugno 2026, 22:34

Under 19, una vittoria che vale la semifinale

I rossoneri di mister Tempesti passano ai rigori in casa del Cortona Camucia e staccano il pass per la semifinale di Coppa Toscana: Xeka, Sansaro e Ragghianti fanno valere la loro esperienza, determinanti anche le parate di Ennached.


venerdì, 5 giugno 2026, 08:45

Under 19 alla caccia del pass per la semifinale

Una gara secca in campo avverso per provare a continuare l'avventura: i ragazzi di mister Tempesti saranno in campo domani alle ore 17 a Cortona (in provincia di Arezzo) per la gara che vale l'accesso alle semifinali della Coppa Toscana contro il Cortona Camucia