Settore giovanile

Il Livorno gioca a tennis con i rossoneri

sabato, 8 maggio 2021, 18:02

Livorno – Lucchese: 6 - 0

Livorno: Paci, Cesaretti, Bertelli, Stringara, Salvadori, Cartano, Muragi, Pilina, Poli, Pecchia, Irace.  A disposizione: Santa Lucia, Foghean, Guglielmi, Cannarsa, Dallai, Pinto, Campo, Natali, Scarfi, Finani. Allenatore: Cannarsa.

Lucchese: Mazzotta, Pardini, Mati, Lunardi, Olivieri, Pieretti, Lattuca, Gradi, Durante, Marinai, Yener. A disposizione: Pirola, Bianchi, Camaiani, Di Meo, Fambrini, Giufrida, Lazzari, Munno, Nuti, Romano, Berani.

Reti: 17' Irace, 23', 50', 61' Bertelli, 75' Muragi, 77' Stringara.

Sonora sconfitta per la squadra allenata da Toni Carruezzo che sul campo di Antignano ha perso per 6 a 0 contro il Livorno. I rossoneri non sono stati mai in partita e hanno avuto una giornata no. Il primo gol è arrivato 17' segnato da Irace, il raddoppio al 23' con la firma di Bertelli, che ha pure segnato il terzo ed il quarto gol rispettivamente al minuto 50 e 61. Al 75' Muragi e al 77' Stringara hanno chiuso definitivamente i conti. 

La Lucchese è attesa dal recupero di campionato contro la Carrarese che si giocherà martedì prossimo alle ore 15,00 allo stadio "Porta Elisa".

Ricordiamo che la partita non era stata giocata sabato primo maggio per alcune positività al Covid nella fila dei marmiferi, la Lucchese avrà quindi l'occasione di rifarsi.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 22 novembre 2025, 18:38

Under 19, pari pirotecnico con il Pieve Fosciana

Gara piena di emozioni, quella dei rossoneri di mister Tempesti, ora quarti in classifica, che hanno dato vita a un pari con tanti gol contro la squadra garfagnina: finisce 3-3 . Per la Lucchese, in rete Piroli (doppietta) e Ouadjaout


sabato, 15 novembre 2025, 19:33

Under 19, prosegue la marcia

I ragazzi di mister Tempesti vincono largamente anche sul campo del San Donato (4-1) e ora sono a un soffio dalla vetta: Piroli apre, Russo mette in ghiaccio con una doppietta, Maccione chiude



sabato, 8 novembre 2025, 20:25

Under 19, vittoria di misura per la Lucchese

Un nuovo successo per i ragazzi di mister Tempesti che superano per 1-0 lo Stiava in una gara tirata: decide una rete di Ouadjaout. Rossoneri ora a ridosso delle prime del girone


sabato, 1 novembre 2025, 20:15

Under 19, i rossoneri fermano i primi della classe

Bel pari della formazione allenata da mister Tempesti che fa 1-1 sul terreno del Valle di Ottavo primo in classifica e che era a punteggio pieno. Lucchese in vantaggio con Lazzareschi quasi subita ripresa dai padroni di casa. Ora c'è lo Stiava