Settore giovanile : primavera 3

La Lucchese rimedia una sconfitta tennistica

sabato, 20 novembre 2021, 17:41

Male, anzi malissimo per la Lucchese Primavera di mister Carruezzo, sepolta sotto sei reti a Viterbo. Davvero una gara senza storia quella che ha visto soccombere i rossoneri per 6-2, con Hjka autore di una tripletta che ha lasciato davvero il segno. 

Rossoneri praticamente mai in gara che riescono a contenere il passivo grazie a Camaiani autore di una doppietta, la prima rete delle quali su calcio di rigore. Davvero una gara no con gli avversari superiori in tutto.

 Viterbese-Lucchese: 6-2

Viterbese: Chicarella, Ippoliti, Spolverini, Natale, Carannante, Ferramisco, Zanò, Hjka, D'Uffizi, Cannizzaro. All. Pelosi.

Lucchese: Galletti, Ababei, Lunardi, Nuti, Bianchi, Gradi (35' st Brunco), Fruzzetti (19' st Falcone), Cateni (1' st Mastrogiacomo), Camaiani, Fiore (1' st Bernardeschi), Sinani (25' st Wardi). All. Carruezzo.

Arbitro: Morano di Civitavecchia

Reti: 30' pt, 38' pt  e 3' st Hjka, 4'st (r) e 36' st Camaiani, 8'e 15' st Cannizzaro, 20' st D'Uffizi.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


lunedì, 9 marzo 2026, 18:50

Viareggio Cup, la Lucchese fa pari all'esordio

Inizia con un pareggio il cammino della Lucchese nella Viareggio Cup 2026. Apre le marcature al 27' Martino Ragghianti tramutando in gol un calcio d'angolo con un bel tiro al volo di destro. Il vantaggio dura lo spazio di sette minuti perché al 34' Nitkin pareggia per gli statunitensi


domenica, 8 marzo 2026, 11:23

Juniores, i rossoneri continuano la rincorsa

Grazie alla larga vittoria con il San Donato (7-0 il risultato finale) i ragazzi di mister Tempesti restano al secondo posto in classifica, a una sola lunghezza dal Viareggio



sabato, 7 marzo 2026, 16:46

La Lucchese torna alla Viareggio Cup

Rossoneri inseriti nel Girone 3, insieme a UYSS New York e Sassuolo. L’esordio è in programma lunedì 9 marzo alle ore 14:30 contro la UYSS New York presso il Campo sportivo La Pruniccia di Strettoria (LU).


sabato, 28 febbraio 2026, 19:15

Juniores, ancora un successo rotondo

Vittoria importante in casa dello Stiava per i ragazzi della Juniores della Lucchese, che superano gli avversari con 7 reti. Apre le marcature dopo soli 5' Ouadjaout e, prima della mezz'ora, Riccardo Chiesa raddoppia. Nella ripresa i rossoneri dilagano