Settore giovanile : primavera 3
sabato, 13 novembre 2021, 17:26
Una gara storta da archiviare quanto prima: la Lucchese Primavera 3 esce con le ossa rotte dal confronto con il Gubbio che sul campo sempre più malandato dell'Acquedotto vince per 4-2. E pensare che i rossoneri avevano avuto prima un rigore sbagliato da Panati sullo 0-0 e poi erano andati in vantaggio con un diagonale di Fruzzetti al 30'. Allo scadere del primo tempo, rigore per gli ospiti trasformato da Paciotti.
Nella ripresa, i rossoneri rimasti in dieci per l'espulsione per somma di ammonizioni di Mati, hanno preso tre gol in successione: al 2' minuto ha ribaltato il risultato un contropiede di Lolli, al 28' st in rete Di Maio di testa, al 40' poker di Buzzi in mischia. Passivo leggermente meno pesante grazie al gol a tempo scaduto realizzato da Fiorito, ma la prestazione non ha convinto.
Lucchese-Gubbio 2-4
Lucchese: Galletti, Dinucci, (35' st Sinani), Nuti, Mati, Gradi, Bianchi, Quirini, Fruzzetti, (20' st Bonuccelli), Camaiani, Panati (1' st Mastrogiacomo), Falconi (1' st Fiorito). All. Carruezzo.
Gubbio: Elisei, Di Maio, Bologna, D'Angelo, Castori, Tulliani, Giombetti, Simeone, Buzzi, Lolli, Paciotti. All. Ugolini.
Arbitro: Bonaventura di Firenze
Reti: 30' pt Fruzzetti, 45' pt Paciotti (r), 2' st Lolli, 28' st Di Maio, 40' st Buzzi, 47' st Fiorito.
sabato, 3 gennaio 2026, 18:35
La Lucchese Juniores di mister Alessandro Tempesti inizia molto bene il nuovo anno battendo 12-0 il Fornaci 1928. Un successo mai in discussione: apre le marcature Piroli, poi Riccardo Chiesa e Sharka prima della fine del primo tempo chiudono la gara con i rossoneri che dilagano nella ripresa
sabato, 20 dicembre 2025, 16:32
Gli Under 19 di mister Tempesti vincono 2-1 in casa del Vorno e mantengono il primato in classifica, sia pure in coabitazione con il Viareggio: ora la sosta natalizia, il campionato tornerà a inizio 2026
sabato, 13 dicembre 2025, 21:15
Non si ferma la corsa dei ragazzi di mister Tempesti che battono nettamente per 5-2 il Viareggio raggiungendolo in classifica: una tripletta di Bossini e una doppietta di Cristofani sanciscono la superiorità dei rossoneri
sabato, 6 dicembre 2025, 21:40
Larga vittoria dei ragazzi di mister Tempesti che battono a domicilio il Barga per 5-0 , consolidano il quarto posto e rimangono attaccati alla vetta che è solo a tre punti: doppietta di Cristofani e gol di Ouadjaout, Lazzareschi e Maccioni