Settore giovanile : primavera 3

Blitz dei rossoneri a Grosseto

sabato, 11 dicembre 2021, 17:17

Bella vittoria della Primavera 3 di mister Carruezzo che torna al successo dopo la pesante battuta di arresto casalinga subìta contro l'Imolese. I rossoneri hanno trovato un pronto riscatto nel derby giocato a Grosseto.  Contro i maremmani, decisivo il gol di Calvigioni al 6' della ripresa: sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di una respinta del portiere, il rossonero è stato il più rapido a insaccare nella porta avversaria.

Partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, con la Lucchese che si è resa pericolosa, oltre che nell'azione del gol, in alcuni contropiede con concretizzatisi per poco e che reclama su un'azione dubbia in area di rigore dei padroni di casa. Buona la prova in porta di Labozzetta che ha sostituito lo squalificato Galletti. 

Grosseto-Lucchese 0-1

Grosseto: Comi, Falconi, Mema, Mayo, Veronesi, Simi, Tiberi, Perella, Rotondo, Di Meglio, Calumbu. All. Consonni.

Lucchese: Labozzetta, Ababei (30' st Bonuccelli), Quirini, Nuti (7' st Santelli), Mati, Lunardi, Bianchi (30' st Fiore), Gradi, Sinani, Calvigioni, Camaiani (40' st Mastrogiacomo). All. Carruezzo.

Arbitro: Masi

Rete: 6' st Calvigioni



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40

Il tecnico della Primavera: "Non scenderemo in campo al posto della prima squadra"

Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.


sabato, 29 marzo 2025, 16:45

Primavera sconfitta anche a Potenza

Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...



domenica, 23 marzo 2025, 17:02

La Primavera battuta dal Gubbio

Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.


sabato, 1 marzo 2025, 17:36

Netta vittoria per la Primavera rossonera

I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta