Settore giovanile : primavera 3

Rossoneri sconfitti in casa della Vis Pesaro

sabato, 22 gennaio 2022, 17:49

Il 2022 comincia con una sconfitta interna per 2-1 per i ragazzi della Primavera 3 di mister Carruezzo, battuti sul sintetico di Porcari dalla Vis Pesaro che occupa il secondo posto in classifica. Avvio subito in salita per i rossoneri che vanno sotto al 3' con Maccioni. Trenta minuti e arriva il raddoppio degli ospiti con un colpo di testa di Bocci che suggella una chiara superiorità.

La Lucchese, però, trova la forza di reagire nella ripresa nonostante le numerose assenze: dimezza lo svantaggio con Dinucci al 5' e poi si getta in avanti e sfiora il pari più volte, l'ultima della quale allo scadere con Cuochi. Nel prossimo turno i rossoneri faranno visita al Teramo.

Lucchese-Vis Pesaro 1-2

Lucchese: Pucci, D'Ancona, Cateni (1' st Dinucci), Medicali, Cuochi, Santelli, Fruzzetti (40' st Baselli), Mustone, Fiorito (25' st Calvigioni), Fiore (1' st Mastrogiacomo), Warid (35' st Sinati). All. Carezzo.

Vis Pesaro: Piersanti, Basiano, Maccioni, Venerandi, Bertolucci, Jlako, Mirozzi, Bocci, Fiorani, Raintinetto, Pizzagalli.

Arbitro: Foresi di Pisa

Reti: 3' pt Maccioni, 33' pt Bocci, 5' st Dinucci



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 10 settembre 2025, 10:13

Lucchese, ecco il girone degli Juniores

La Figc ha reso nota la composizione del girone degli Juniores provinciali a cui parteciperà la formazione rossonera guidata da mister Tempesti. L'esordio è previsto per il 4 ottobre prossimo. Ecco le squadre che affronteranno la Lucchese


mercoledì, 3 settembre 2025, 09:00

Settore giovanile, incontro tra la Lucchese e le altre realtà comunali

In Comune due ore di confronto tra la Lucchese e le altre società giovanili per cercare soluzioni e collaborazioni. Barsanti: "Uno degli snodi fondamentali per il futuro non solo della Lucchese, ma di tutto il calcio cittadino, è ripensare e rifondare il rapporto tra la Pantera e le società calcistiche...



domenica, 24 agosto 2025, 08:49

Juniores, inizia l'avventura: l'allenatore sarà Tempesti

Lunedì 25 agosto prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della squadra Juniores. Un momento importante, che segna l'inizio di un percorso di crescita e valorizzazione per i giovani calciatori rossoneri dopo l'ennesimo fallimento che ha azzerato l'intero settore giovanile


domenica, 10 agosto 2025, 11:26

Lucchese Juniores, ultimi posti disponibili per l'Open Day

La Lucchese apre le porte per un appuntamento speciale: l’Open Day per l’allestimento della squadra Juniores, riservato ai ragazzi nati negli anni 2007, 2008 e 2009 non tesserati per altre società, in programma martedì 12 agosto alle ore 16:30 presso il Centro Sportivo dello Sporting Lucca 86 di San Filippo.