Settore giovanile : primavera 3
sabato, 12 novembre 2022, 17:42
Una super Lucchese torna con il bottino pieno da Modena con il risultato di 2-1 maturato grazie ai gol di Camaiani in apertura e di Viviani in chiusura di gara. Parte forte la Lucchese che all'11 è già in vantaggio grazie alla rete di Camaiani. I padroni di casa però, una delle squadre più attrezzate del torneo, non ci stanno e pervengono al pari su rigore con Mordini al 37' del primo tempo.
Nella ripresa, gli emiliani, sia pure in dieci per una espulsione, si gettano in avanti per cogliere la vittoria: a regalare invece i tre punti alla Lucchese ci pensa Viviani al 37' con un contropiede che stende i padroni di casa. Ora i rossoneri sono attesi dalla sosta, alla ripresa del campionato se la vedranno con la capolista Renate, ma intanto si possono godere il terzo posto in classifica sia pure in coabitazione.
Modena-Lucchese: 1-2
Modena: Leonardi, Oumpuu, Pivetti, Mondaini, Ori, Zanighetli, Furiato, Maglia, Mordini, Ghillani, Vaccari. A disp. Zavallutti, Tartari, Shambleh, Basini, Illone, Araldi, Asti, Pelloni, Bamoni, Lisanti, Crispino. All. Mandelli.
Lucchese: Laboccetta, Andreini, Carciole, Muratore, D'Ancona, Santelli, Napoli T, Cantini, Camaiani, Napoli F, Catania. A disp. Giunti, Catena, Cercano, Filippelli, Orsini, Lazzarin Collegiani, Warid, Fiorito, Saba, Cittadini, Durante, Fasso, Viviani. All. Carruezzo.
Reti: 11' pt Camaiani, 37' pt Mordini (r), 37' st Viviani
mercoledì, 10 settembre 2025, 10:13
La Figc ha reso nota la composizione del girone degli Juniores provinciali a cui parteciperà la formazione rossonera guidata da mister Tempesti. L'esordio è previsto per il 4 ottobre prossimo. Ecco le squadre che affronteranno la Lucchese
mercoledì, 3 settembre 2025, 09:00
In Comune due ore di confronto tra la Lucchese e le altre società giovanili per cercare soluzioni e collaborazioni. Barsanti: "Uno degli snodi fondamentali per il futuro non solo della Lucchese, ma di tutto il calcio cittadino, è ripensare e rifondare il rapporto tra la Pantera e le società calcistiche...
domenica, 24 agosto 2025, 08:49
Lunedì 25 agosto prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della squadra Juniores. Un momento importante, che segna l'inizio di un percorso di crescita e valorizzazione per i giovani calciatori rossoneri dopo l'ennesimo fallimento che ha azzerato l'intero settore giovanile
domenica, 10 agosto 2025, 11:26
La Lucchese apre le porte per un appuntamento speciale: l’Open Day per l’allestimento della squadra Juniores, riservato ai ragazzi nati negli anni 2007, 2008 e 2009 non tesserati per altre società, in programma martedì 12 agosto alle ore 16:30 presso il Centro Sportivo dello Sporting Lucca 86 di San Filippo.