Settore giovanile : primavera 3
sabato, 1 aprile 2023, 08:32
Un disastro, l'ennesimo di una stagione che testimonia la modestia non tanto e non solo della formazione Primavera ma di un settore giovanile che ha mostrato tutti i suoi limiti. La Primavera 3 di mister Carruezzo, come previsto, non è riuscita nell'impresa di andare a cogliere punti sul campo della prima in classifica e a Bolzano contro l'Alto Adige è stata l'ennesima imbarcata di una stagione per lunghi tratti imbarazzante: il 5-0 finale (tutti i gol nel primo tempo) per gli altoatesini, al di là di alcune decisioni dubbie dell'arbitro fa comprendere l'abisso in campo.
Ora per i rossoneri ci saranno gli spareggi contro l'Olbia, con la Lucchese che ha chiuso all'ultimo posto in classifica, e che dovrà nell'arco delle due gare (la seconda in Sardegna) provare a salvare il salvabile. Primo appuntamento per i rossoneri a Saltocchio sabato 15 aprile.
Alto Adige-Lucchese: 5-0
Alto Adige: Dregan, Sinn, Testa, Kofler, Uez, Rottensteiner, Balde, Buccella, Buzi, Lechi, Padovani. A disp. Harrasser, Mayr, Cangert, Konci, Rabanser, Tschigg, Xhafa, Siemmer, Rabensteiner, Messner, Arman, Loncini, Vasilico, Tahiri. All. Zoran.
Lucchese: Labozzetta, Viviani, Quochi, Filippelli, Andreini, Tiesse, Nastasi, Cantini, Camaiani, Napoli, Durante. A disp. Lo Piano, Carcano, Turini, Lazzari, Camparelli, Mannina, Carella, Soares, Donchovski, Muratore, Napoli, Warid. All. Carruezzo.
Arbitro: Tappeiner di Merano.
Reti: 14' pt Kofler, 21' (r), 25' e 34' pt Buzi, 45' pt Rottensteiner.
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta