Settore giovanile
mercoledì, 28 agosto 2024, 16:31
Con i lavori a tutto l'impianto sportivo dell'Acquedotto termina la permanenza della Lucchese negli storici campi sul fiume. Al termine dei lavori, che dureranno circa un anno, gli impianti saranno assegnati a altre discipline, in primis rugby e baseball. La mancanza di un numero di spogliatoi adeguati, non è possibile costruire altri manufatti sulla golena del fiume, ha convinto la stessa società rossonera a puntare altrove, in tal senso si parla di un possibile polo a San Filippo.
Nel frattempo, per la prossima stagione, le squadre giovanili, come confermato durante una conferenza stampa in Comune alla presenza dell'assessore allo Sport Fabio Barsanti, avranno a disposizione i campi di San Vito e di Sant'Anna in via Matteotti.
lunedì, 9 marzo 2026, 18:50
Inizia con un pareggio il cammino della Lucchese nella Viareggio Cup 2026. Apre le marcature al 27' Martino Ragghianti tramutando in gol un calcio d'angolo con un bel tiro al volo di destro. Il vantaggio dura lo spazio di sette minuti perché al 34' Nitkin pareggia per gli statunitensi
domenica, 8 marzo 2026, 11:23
Grazie alla larga vittoria con il San Donato (7-0 il risultato finale) i ragazzi di mister Tempesti restano al secondo posto in classifica, a una sola lunghezza dal Viareggio
sabato, 7 marzo 2026, 16:46
Rossoneri inseriti nel Girone 3, insieme a UYSS New York e Sassuolo. L’esordio è in programma lunedì 9 marzo alle ore 14:30 contro la UYSS New York presso il Campo sportivo La Pruniccia di Strettoria (LU).
sabato, 28 febbraio 2026, 19:15
Vittoria importante in casa dello Stiava per i ragazzi della Juniores della Lucchese, che superano gli avversari con 7 reti. Apre le marcature dopo soli 5' Ouadjaout e, prima della mezz'ora, Riccardo Chiesa raddoppia. Nella ripresa i rossoneri dilagano