Settore giovanile
sabato, 9 novembre 2024, 18:36
La formazione rossonera incassa un severo 5-0 in casa del Giugliano che non ammette repliche e che fa scivolare la squadra al quart'ultimo posto in classifica. Nel prossimo turno in casa contro il Catania servirà una reazione.
Gara dal passivo pesante che non lascia spazio a recriminazioni e che arriva dopo che la formazione sembrava aver trovato maggiore equilibrio dopo l'avvio di stagione stentato.
Giugliano-Lucchese: 5-0
Giugliano: Iardino, Minopoli, Mbech, Dini, Catalano, Nuredini, Ciciniello, Caiazza, Cuomo, Filo, Esposito. A disp. Vigilante, Russo, Ruggiero, Mauro, Prisco, Laurenza, De Rosa, Grasso, Sperandeo, Ambrosca, Acampora, Silvestri, Dell'Aquila, Iovine, Giordano. All. Matrecano.
Lucchese: Maccheroni, Macchi, Garzella, Chiesa, Bosco, Morisi, Bracci, Moschella, Ragghianti, Riad, Nenci. A disp. Rosini, Mozzillo, Xwka, Lleshi, Fabbri, Bacci, De Angelis, D'Aprile, Maiorana. All. Marselli.
Arbitro: De Micco di Caserta.
Reti: Esposito, Cuomo, Filo, Ambrosca, Ciciniello.
sabato, 28 febbraio 2026, 19:15
Vittoria importante in casa dello Stiava per i ragazzi della Juniores della Lucchese, che superano gli avversari con 7 reti. Apre le marcature dopo soli 5' Ouadjaout e, prima della mezz'ora, Riccardo Chiesa raddoppia. Nella ripresa i rossoneri dilagano
sabato, 21 febbraio 2026, 17:54
La formazione di mister Tempesti batte anche il Valdottavo in quello che era un vero e proprio scontro diretto e rimane attaccata alle primissime posizioni: Chiesa porta in vantaggio i rossoneri, poi pareggiano gli ospiti ma Morisi nella ripresa trova il gol vincente
mercoledì, 18 febbraio 2026, 21:19
Nel recupero infrasettimanale della 18ª giornata la Lucchese Juniores si impone contro il Città di Capannori con un netto 5-1. Doppio vantaggio già nel primo tempo con Favre e il ritorno al gol di Bossini, poi nella ripresa ancora Favre, Ouadjaout e Piroli chiudono i conti
sabato, 14 febbraio 2026, 18:28
Dopo il rinvio per il maltempo della scorsa settimana, i ragazzi di mister Tempesti vincono facilmente sul terreno del S.Anna: finisce 5-0 in una gara già fortemente indirizzata nel corso del primo tempo con le reti di Favre, Ouadjaout e Morisi