Settore giovanile

Primavera, game over anche a Catanzaro

sabato, 7 dicembre 2024, 17:00

Era una missione quasi impossibile e tale si è rivelata: la Primavera 3 rossonera è uscita battuta per 3-0 dal campo del Catanzaro capoclassifica. Gara virtualmente chiusa già nel primo tempo, quando nell'arco di soli tre minuti i calabresi, tra il 24' e il 27' hanno messo a segno una doppietta con Rafele che ha di fatto chiuso le ostilità contro una formazione in emergenza e che aveva peraltro pochissimi cambi in panchina.

Nella ripresa, padroni di casa ancora in gol con Muratore che al 29' ha trasformato un calcio di rigore. Lucchese che continua a veleggiare nella acque della bassissima classifica: ora è penultima e nel prossimo turno dovrà ancora una volta mettersi in cammino in trasferta, in direzione Foggia.

Catanzaro-Lucchese: 3-0

Catanzaro: Maravigna, Dimitri, Martino, Maiolo, Curulla, Paura, Pierluigi, Vascotto, Arditi, Muratore, Rafele. A disp. Campolo, Lucito, De Luca, Tassoni, Lobello, Federico, Popescu, Simeone, Magnati, Panuccio, Megna, Gatto, La Fauci, Ricca, Florio. All. Costantino.

Lucchese: Vannini, Macchi, Morisi, Chiesa, Bartelloni, Garzella, Bracci, Moschella, Leone, Riad. Bacci. A disp. Maccheroni, Xwka, Mozzillo, Ragghianti. All. Bonatti.

 Arbitro: Gallella di Catanzaro.

Reti: 24' e 27' pt Rafele, 29' st Muratore (r).



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


mercoledì, 10 settembre 2025, 10:13

Lucchese, ecco il girone degli Juniores

La Figc ha reso nota la composizione del girone degli Juniores provinciali a cui parteciperà la formazione rossonera guidata da mister Tempesti. L'esordio è previsto per il 4 ottobre prossimo. Ecco le squadre che affronteranno la Lucchese


mercoledì, 3 settembre 2025, 09:00

Settore giovanile, incontro tra la Lucchese e le altre realtà comunali

In Comune due ore di confronto tra la Lucchese e le altre società giovanili per cercare soluzioni e collaborazioni. Barsanti: "Uno degli snodi fondamentali per il futuro non solo della Lucchese, ma di tutto il calcio cittadino, è ripensare e rifondare il rapporto tra la Pantera e le società calcistiche...



domenica, 24 agosto 2025, 08:49

Juniores, inizia l'avventura: l'allenatore sarà Tempesti

Lunedì 25 agosto prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della squadra Juniores. Un momento importante, che segna l'inizio di un percorso di crescita e valorizzazione per i giovani calciatori rossoneri dopo l'ennesimo fallimento che ha azzerato l'intero settore giovanile


domenica, 10 agosto 2025, 11:26

Lucchese Juniores, ultimi posti disponibili per l'Open Day

La Lucchese apre le porte per un appuntamento speciale: l’Open Day per l’allestimento della squadra Juniores, riservato ai ragazzi nati negli anni 2007, 2008 e 2009 non tesserati per altre società, in programma martedì 12 agosto alle ore 16:30 presso il Centro Sportivo dello Sporting Lucca 86 di San Filippo.