Derby, biglietti in vendita anche per i tifosi nerazzurri

giovedì, 8 novembre 2018, 17:02

Derby, biglietti in vendita anche per il settore ospiti senza la Tessera del tifoso. Lo comunica la società rossonera che precisa che i tagliandi resteranno a disposizione sino alle ore 19 del giorno antecedente alla gara. Per i residenti in provincia di Pisa, sarà possibile acquistare tagliandi per i settori Curva Est Ospiti (capienza 1.080 posti) al prezzo di euro 10,00 + d.d.p.. Il giorno della partita la biglietteria dello Stadio Porta Elisa NON sarà abilitata alla vendita dei biglietti per la tifoseria ospite.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 3 luglio 2020, 23:04

League One, play off: il Portsmouth non va oltre il pari casalingo

Serata di play off anche nella League One inglese dove il Portsmouth, nella semifinale di andata, non è andato oltre l'1-1 sul proprio terreno contro l'Oxford. Gara di ritorno in programma lunedì 6 luglio: chi passa il turno accede alla finale dove è in palio l'accesso alla Championship, la Serie...


venerdì, 3 luglio 2020, 13:54

Galderisi a Tuttoc.com: "La Lucchese merita palcoscenici più importanti della C"

Lunga intervista a Giuseppe Galderisi sul sito www.tuttoc.com durante la quale l'ex tecnico rossonero ha parlato anche della Lucchese e del suo ritorno tra i professionisti: "Sono contento, credo che quella piazza possa meritare palcoscenici ancora più importanti di questi.



giovedì, 2 luglio 2020, 19:00

Serie C, paly off: gli accoppiamenti delle gare del secondo turno

La Lega Pro ha reso noti gli accoppiamenti per il secondo turno delle gare di play off di Serie C. Le squadre vincenti avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla Fase Play Off Nazionale la squadra meglio classificata...


mercoledì, 1 luglio 2020, 22:24

Serie C, play off: la Ternana passa il turno

Si è conclusa l'ultima gara a eliminazione diretta del primo turno dei play off di Serie C: Ternana e Avellino hanno pareggiato 0-0 con gli umbri che in virtù del miglior piazzamento durante il campionato accedono al turno successivo.