Derby, biglietti in vendita anche per i tifosi nerazzurri

giovedì, 8 novembre 2018, 17:02

Derby, biglietti in vendita anche per il settore ospiti senza la Tessera del tifoso. Lo comunica la società rossonera che precisa che i tagliandi resteranno a disposizione sino alle ore 19 del giorno antecedente alla gara. Per i residenti in provincia di Pisa, sarà possibile acquistare tagliandi per i settori Curva Est Ospiti (capienza 1.080 posti) al prezzo di euro 10,00 + d.d.p.. Il giorno della partita la biglietteria dello Stadio Porta Elisa NON sarà abilitata alla vendita dei biglietti per la tifoseria ospite.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 10 dicembre 2019, 07:06

Serie D, a Roma l'incontro di tutte le società

Si è tenuta la consueta riunione annuale indetta dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti con i rappresentanti delle società partecipanti al campionato di Serie D. Un momento di confronto sulle attività della stagione a cui hanno partecipato il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, i consiglieri del Dipartimento...


domenica, 8 dicembre 2019, 16:53

Quindicesima di andata: i risultati

Si sono concluse le gare valide per la quindicesima di andata nel girone A della Serie C. Ecco i risultati:



sabato, 7 dicembre 2019, 13:55

Greselin torna in campo con la maglia del Giana Erminio

Siamo veramente felici di poter dare questa notizia. Simone Greselin, classe 1998, è tornato in campo. Il giocatore ex rossonero, purtroppo, aveva subito un grave infortunio nella trasferta di Olbia con la maglia della Lucchese e si era fratturato tibia e perone in uno scontro di gioco.


venerdì, 6 dicembre 2019, 08:23

Lucchese-Lavagnese, arbitra Manzo di Torre Anniunziata

Lucchese-Lavagnese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giuseppe Maria Manzo della sezione AIA di Torre Annunziata. Manzo sarà coadiuvato da Loreno D'Alessandris di Frosinone e da Rocco Aceti di Cassino.