Arbitro Pirriatore di Bologna, dopo il danno la beffa: 800 euro di multa alla Lucchese

mercoledì, 28 agosto 2019, 12:12

Non bastava un arbitraggio a dir poco scadente, anche la multa. Il giudice sportivo dopo aver visionato il rapporto dell'arbitro Pirriatore di Bologna, che ha diretto Lucchese-Grassina, ha comminato 800 euro di multa alla società rossonera. Questa la motivazione: "Per avere propri sostenitori per la intera durata della gara, rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo del Direettore di gara". Squalificati inoltre per un turno, per recidiva in ammonizioni, Matteo Meucci e Rocco Visibelli. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 20 settembre 2019, 17:46

Centrodestra: "Stadio, Tambellini folgorato sulla via di Damasco"

L'opposizione di cebtrodestra torna a parlare della vicenda del Porta Elisa dopo il consiglio comunale in cui è stato dato il via libera ai 200mila euro per i lavori più urgenti. "Premesso che siamo totalmente convinti della necessità di ripensare ad un progetto di ammodernamento dello stadio - prosegue la...


venerdì, 20 settembre 2019, 09:22

Ghiviborgo-Lucchese, arbitra Bogdan di Pordenone

Ghiviborgo-Lucchese, in programma domenica a Seravezza, sarà diretta da Sfira Nicolae Bogdan della sezione AIA di Pordenone. Bogdan sarà coadiuvato da Paolo Tricarico di Udine e Metteo Dellasanta di Trieste.



giovedì, 19 settembre 2019, 08:40

Quarta di campionato, tutti gli incontri in programma

Nel prossimo fine settimana andrà in scena la quarta giornata di campionato per il girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.