Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova  il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese. Abbiamo riportato i bambini allo stadio insieme a tantissimo entusiasmo. Tutto questo non è servito ma sono abituato a girare pagina e guardare avanti. La Lucchese tornerà presto ad essere nuovamente protagonista". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 13 dicembre 2019, 08:11

Bra-Lucchese, arbitra Peletti di Crema

Bra-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Stefano Peletti della sezione AIA di Crema. Peletti sarà coadiuvato da Lorenzo Accardo di Spezia e Nidaa Haver di Ravenna.


giovedì, 12 dicembre 2019, 07:30

Sedicesima di andata, tutte le gare in programma

Sedicesima di andata, e penultimo turno di campionato, nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:



mercoledì, 11 dicembre 2019, 17:33

Giudice sportivo: Monaco squalificato per due turni

Il giudice sportivo, dopo aver visionato il referto di gara, ha deciso di squlificare per due turni l'allenatore della Lucchese Francesco Monaco "per aver rivolto espressione ingiuriosa all'indirizzo del Direttore di gara".


mercoledì, 11 dicembre 2019, 16:53

Recuperi di campionato: Sanremese e Prato fanno pari

Disputati tre recuperi nella giornata odierna, due che si riferiscono alla 13° e uno alla 14° di andata. In campo anche i prossimi avversari della Lucchese, ovvero il Bra. Ecco i risultati: