Monaco conferma il 4-2-3-1, ma c'è incertezza sugli interpreti

venerdì, 22 novembre 2019, 17:40

Sotto una pioggia battente si è svolto all'acquedotto l'allenamento della Lucchese. Bisogna sottolineare che Falomi ha lavorato a parte e quindi è ormai chiaro che non ce la farà in vista della gara contro la Fezzanese. Al suo posto Bitep o Guiye con Vignali alle spalle, oppure verrà riproposta la stessa formazione di domenica scorsa con Visibelli al posto di Ligorio oppure Lici a destra o a sinistra. Sono rientrati in gruppo anche Remorini, Papini e Benassi che ieri si erano fermati a scopo precauzionale. Per quanto riguarda il modulo si va verso la conferma del 4-2-3-1. Cruciani sarà regolarmente in mezzo al campo mentre un turno di riposo potrebbe essere dato a Fazzi. Al suo posto probabilmente Meucci o Nolè. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 6 luglio 2020, 20:46

League One, play off: il Portsmouth eliminato ai rigori nella semifinale contro l'Oxford

Il Portsmouth esce ai rigori in semifinale play off della League One. I Pompey sono stati battuti per 5-4 dopo i calci di rigore dall'Oxford dopo che i tempi supplementari erano terminati 1-1. All'andata era finita 1-1.


lunedì, 6 luglio 2020, 17:34

Vittorio Bini confermato presidente degli arbitri toscani

Il lucchese Vittorio Bini è stato confermato nel ruolo di presidente del Comitato regionale arbitri Toscana. Tutta la sezione AIA di Lucca esprime la soddisfazione per la conferma del prestigioso incarico e formula un grande in bocca al lupo per questa sua quarta stagione alla guida degli arbitri toscani.



domenica, 5 luglio 2020, 22:43

Serie C, play off: ecco chi ha superato il secondo turno

Concluse anche le gare di sola andata valider per il secondo turno dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo chi ha superato il turno:


sabato, 4 luglio 2020, 13:25

Lucca United, ecco l'assemblea ordini dei soci

Lunedì 13 luglio alle ore 21.00, presso il piazzale antistante il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, è stata convocata l'assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all'ordine del giorno, concessione a titolo gratuito uso del marchio A.S.