Coronavirus, rinviate cinque gare in Serie D, ma non del girone dei rossoneri

sabato, 22 febbraio 2020, 13:18

A causa dell’allerta Coronavirus, che ha coinvolto le zone del lodigiano e le società provenienti dallo stesso territorio, il Dipartimento Interregionale, in collegamento con le autorità preposte, al momento ha rinviato cinque gare di sua competenza, in programma nel fine settimana: si tratta di Este-Mestre, Crema-Forlì, Progresso-Vigor Carpaneto, Fanfulla, Fiorenzuola-Lentigione (Serie D). Rinviate anche Prato-Fiorenzuola, Vigor Carpaneto-Progresso e Fanfulla-Folgore Caratese (Juniores Nazionale Under 19).



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 24 giugno 2025, 15:30

Trofeo Podistico Lucchese, gli appuntamenti del fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario! Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3€ iscritti al Trofeo - 4€ non iscritti...


giovedì, 19 giugno 2025, 15:24

Trofeo podistisco lucchese, gli appuntamenti del fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario. Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3 euro iscritti al Trofeo - 4 euro...



lunedì, 16 giugno 2025, 19:04

L'ex tecnico rossonero Pagliuca firma per l'Empoli

Guido Pagliuca, in passato sulla panchina della Lucchese con cui ha conquistato una promozione in C, è il nuovo allenatore dell'Empoli. Per lui, un contratto biennale.


venerdì, 13 giugno 2025, 15:32

L'ex tecnico rossonero Maraia firma per il Tau

Ivan Maraia è il nuovo allenatore della prima squadra del Tau Calcio. L'ex tecnico rossonero, che non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla Lucchese, riparte dunque da Altopascio. A lui va un grande in bocca al lupo da pare della nostra redazione.