Poste di viale Carlo Del Prete chiuse per lavori

venerdì, 6 marzo 2020, 12:49

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Carlo del Prete 1087 a Lucca sarà chiuso dal 7 al 30 marzo per lavori infrastrutturali.  Per il periodo dell’intervento e per limitare i disagi dei cittadini, sarà a disposizione la limitrofa sede di Lucca centro di via Antonio Vallisneri 2, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Presso l’ufficio di Lucca centro sarà inoltre disponibile per i clienti di via del Prete uno sportello dedicato per la consegna di pacchi, corrispondenza inesitata e operazioni radicate nella sede stessa.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 24 giugno 2025, 15:30

Trofeo Podistico Lucchese, gli appuntamenti del fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario! Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3€ iscritti al Trofeo - 4€ non iscritti...


giovedì, 19 giugno 2025, 15:24

Trofeo podistisco lucchese, gli appuntamenti del fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario. Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3 euro iscritti al Trofeo - 4 euro...



lunedì, 16 giugno 2025, 19:04

L'ex tecnico rossonero Pagliuca firma per l'Empoli

Guido Pagliuca, in passato sulla panchina della Lucchese con cui ha conquistato una promozione in C, è il nuovo allenatore dell'Empoli. Per lui, un contratto biennale.


venerdì, 13 giugno 2025, 15:32

L'ex tecnico rossonero Maraia firma per il Tau

Ivan Maraia è il nuovo allenatore della prima squadra del Tau Calcio. L'ex tecnico rossonero, che non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla Lucchese, riparte dunque da Altopascio. A lui va un grande in bocca al lupo da pare della nostra redazione.