Mascherine e buoni spesa per gli iscritti Cisl Toscana Nord

giovedì, 9 aprile 2020, 13:13

Aiuti concreti per gli iscritti di Cisl Toscana Nord. E' ciò che mettono in campo Anteas Cisl di Lucca insieme a Cisl Toscana Nord e a Fnp Cisl Toscana Nord viste le condizioni di difficoltà determinate dall'emergenza Covid 19. “Unendo le forze siamo riusciti ad attuare misure che vanno concretamente incontro alle stringenti esigenze del grave momento storico – spiegano Massimo Bani (Ust Cisl Toscana Nord), Giovanni Bolognini (Anteas Cisl Lucca) e Massimo Santoni (Fnp Cisl Toscana Nord) -. Si tratta di buoni spesa di 50 euro ciascuno oltre a un congruo numero di mascherine e/o dotazioni di sicurezza per le R.s.a. da consegnare ai nostri delegati e alle Rsu. Inoltre sarà fatta una donazione di Devices per l'istituto  Carrara di Lucca con il quale collaboriamo da tempo”. In particolare i dispositivi informatici donati al polo scolastico superiore Carrara saranno impiegati per le lezioni digitali a distanza. “Contatteremo noi gli iscritti a cui indicheremo le modalità di ritiro  – dicono i referenti Cisl - . Si tratta, come dice lo slogan dell'iniziativa, di un piccolo contributo per rimanere sempre uniti anche se distanti”. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 26 maggio 2020, 15:06

Sibilia (LND): "No a una nuova serie C2"

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, è intervenuto alla trasmissione "Sportinoro" per ribadire la sua contrarietà alla creazione di una nuova serie C2: “Sono fortemente convinto che in Italia 100 squadre professionistiche siano troppe, il sistema calcio non le regge più.


lunedì, 25 maggio 2020, 18:47

115 anni della Lucchese, Barsanti: "I tifosi e la città meritano la targa, la Giunta si muova"

"Oggi ho partecipato, come rappresentante delle istituzioni e come tifoso - spiega in una breve nota Fabio Barsanti, consigliere di opposizione - alla deposizione della corona dove, il 25 maggio di 115 anni fa, fu fondato il Lucca Football Club.



lunedì, 25 maggio 2020, 13:47

Cruciani: "Aspettiamo l'ufficialità poi penseremo a come festeggiare"

Michel Cruciani manifesta la sua soddisfazione per la promozione dei rossoneri in una lunga intervista a www.tuttoC.com: "Siamo partiti male, dovuto alla partenza in ritardo, le prime partite quasi non sapevamo i nomi tra noi compagni.


domenica, 24 maggio 2020, 19:09

La gioia di mister Favarin: "Lucca merita categorie superiori: promozione conquistata anche grazie a una meravigliosa tifoseria!

Giancarlo Favarin è tornato a parlare della Lucchese per far i complimenti a tutti l'ambiente rossonero attraverso www.tuttoc.com: ""È stata una bella notizia dopo solo un anno di purgatorio è tornata tra i professionisti. Nessuno la dava per favorita essendo partita tardi, ma sicuramente è una notizia importante ritrovarsi non...