Castellacci: "Differenziare i protocolli tra A, B e C"

venerdì, 14 agosto 2020, 15:07

Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale Italiana, è tornato a parlare delle misure per il Covid-19 dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "In questo momento il giocare a porte chiuse è la condicio sine qua non. Si è provato ad allentare un po', può darsi che ci si arrivi ma siamo ossessionati dal livello di contagiosità. Non ci sono certezze, ricomincerà il campionato non sapendo come andranno le cose. Si dovranno valutare quali protocolli attuare. Ho dato ragione a Gravina quando ha detto che vanno cambiati, siamo d'accordo. Penso che sia il momento giusto per parlarne e per farlo, non si può aspettare il 15 settembre. Dovranno essere considerate le differenze tra Serie A, B e C. A oggi ogni 4 giorni si devono fare i tamponi ma le società delle Serie minori avrebbero difficoltà. Non si può più aspettare, Gravina ha posto il problema, ora è il momento che le commissioni si riuniscano e differenzino i protocolli sulla base della contagiosità".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 29 settembre 2020, 08:22

Mister Monaco nella Top 11 di Tuttoc.com

Francesco Monaco è stato scelto come migliore allenatore della prima giornata di Serie C nel girone A da www.tuttoc.com che lo ha inserito nella sua Top11 con la seguente motivazione: "Raddrizza una gara che sembrava irrimediabilmente compromessa azzeccando tutte le scelte, dopo l’intervallo.


lunedì, 28 settembre 2020, 22:35

Posticipo, la Juventus B batte la Pro Sesto

La prima giornata di andata del girone A si è chiusa con il posticipo tra Juventus B e Pro Sesto: i bianconeri hanno vinto per 2-1 rimontando nella ripresa il gol dei lombardi realizzato nella prima frazione di gioco.



lunedì, 28 settembre 2020, 15:33

Serie C, le scuse di Eleven Sport per i disservizi della prima giornata

Un pomeriggio a dir poco difficile, quello di domenica, e non solo per l'impossibilità per tanti tifosi di recarsi allo stadio, ma anche perché la stessa Eleven Sports che trasmette le gare in diretta web ha incontrato non pochi problemi con la stessa piattaforma web ce si è scusata con...


domenica, 27 settembre 2020, 19:54

Prima di campionato, terminano altre tre gare

Si sono concluse altre tre gare del girone A della Serie C. Ecco i risultati, in attesa del posticipo del lunedì: