Mercato in uscita, Molinaro potrebbe finire alla Fidelis Andria o all'estero

martedì, 26 gennaio 2021, 12:44

Interesse di diversi club per Salvatore Molinaro. Prima una squadra di Serie A maltese, poi è arrivata la Fidelis Andria che milita in Serie D. Vedremo se il giocatore prenderà in esame questo tipo di opzioni oppure se deciderà di restare alla corte di mister Giovanni Lopez, anche se, onestamente, è un po’ chiuso. Manca meno di una settimana alla conclusione del calciomercato e se succederà qualcosa, non potrà che accadere in questi giorni. Questo vale per l’attaccante rossonero ma anche per altri giocatori che attualmente trovano poco spazio nella Lucchese.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 26 febbraio 2021, 07:49

Biancu (Olbia): "A Lucca per vincere"

Roberto Biancu, colonna dell'Olbia, in un lunga intervista a www.tuttomercatoweb.com ha parlato anche della prossima partita con la Lucchese: "La gara contro la Pro Vercelli è stata per noi importantissima, volevamo far punti e abbiamo cercato in tutti i modi quella scossa che poi ci ha permesso di centrare un...


giovedì, 25 febbraio 2021, 16:20

Ottava di ritorno, il programma completo delle gare

L'ottava di ritorno del girone A della Serie C si giocherà tra sabato, domenica e lunedì prossimi. Ecco il quadro delle gare in programma:



mercoledì, 24 febbraio 2021, 19:03

Qui Acquedotto, Lopez orientato a confermare la formazione vista a Alesssandria

Allenamento all'Acquedotto per i rossoneri con mister Lopez ha fatto prima di tutto un lavoro tattico e poi una partitella a ranghi contrapposti a tutto campo. In vista della gara con l'Olbia non ci dovrebbero essere novità di formazione, anche se durante la partitella di oggi il trainer ha mischiato...


mercoledì, 24 febbraio 2021, 14:19

Nel recupero l'Olbia affonda la Pro Sesto

Nel recupero valido per la quarta giornata di ritorno, l'Olbia (prossima avversaria dei rossoneri) ha battuto nettamente la Pro Sesto per 5-0.