Social Pro League, un pari per i rossoneri

lunedì, 18 gennaio 2021, 12:48

Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale.  Potete supportare e votare la vostra squadra del cuore tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/ La fase a tabellone è iniziata e i club di Lega Pro che sono riusciti a qualificarsi nella fase a giorni si stanno ora misurando nelle sfide ad eliminazione diretta. Nel tabellone, in basso a destra, appare la sfida tra Carrarese e Mantova. Nelle ultime quattro gare di Lega Pro, i gialloazzurri hanno portato a casa la vittoria per 1 a 0  contro l'Albinoleffe e rimediato un pareggio nella partita in trasferta contro la Lucchese. Nel match di sabato 9 gennaio, la Carrarese ha perso in casa contro la Juventus U23 per 0 a 1, mentre nella giornata di ieri ha subito in trasferta un pesante 3-1 contro la Pro Vercelli. Il Mantova, invece, ha registrato ieri il secondo pareggio delle ultime quattro giornate contro la Triestina. Nei turni precedenti aveva portato a casa lo 0-0 contro il Legnano, la sconfitta sul proprio campo contro il Gubbio per 1-2 e l'imponente vittoria sul Vis Pesaro in trasferta per un bellissimo 1-4. Nella nostra Social Pro League, il risultato tra Carrarese e Mantova è cambiato: i biancorossi sono infatti in vantaggio sulla Carrarrese per 1-0, ma tutto potrebbe ancora cambiare. Sono stati tantissimi i tifosi votanti durante lo svolgimento della fase a gironi, e si attendono nuovi e numerosi voti da parte dei fan anche per la fase ad eliminazione diretta. La sfida è ancora lunga e c'è ancora tempo per portare la propria squadra il più in alto possibile. Ricordiamo che i sedicesimi di finale termineranno il 26 gennaio 2021, alle ore 15. Il 26 aprile 2021, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.  



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 26 febbraio 2021, 07:49

Biancu (Olbia): "A Lucca per vincere"

Roberto Biancu, colonna dell'Olbia, in un lunga intervista a www.tuttomercatoweb.com ha parlato anche della prossima partita con la Lucchese: "La gara contro la Pro Vercelli è stata per noi importantissima, volevamo far punti e abbiamo cercato in tutti i modi quella scossa che poi ci ha permesso di centrare un...


giovedì, 25 febbraio 2021, 16:20

Ottava di ritorno, il programma completo delle gare

L'ottava di ritorno del girone A della Serie C si giocherà tra sabato, domenica e lunedì prossimi. Ecco il quadro delle gare in programma:



mercoledì, 24 febbraio 2021, 19:03

Qui Acquedotto, Lopez orientato a confermare la formazione vista a Alesssandria

Allenamento all'Acquedotto per i rossoneri con mister Lopez ha fatto prima di tutto un lavoro tattico e poi una partitella a ranghi contrapposti a tutto campo. In vista della gara con l'Olbia non ci dovrebbero essere novità di formazione, anche se durante la partitella di oggi il trainer ha mischiato...


mercoledì, 24 febbraio 2021, 14:19

Nel recupero l'Olbia affonda la Pro Sesto

Nel recupero valido per la quarta giornata di ritorno, l'Olbia (prossima avversaria dei rossoneri) ha battuto nettamente la Pro Sesto per 5-0.