Social Pro League, un pari per i rossoneri

lunedì, 18 gennaio 2021, 12:48

Al via la fase ad eliminazione diretta della Social Pro League: le migliori classificate della fase a gironi si stanno ora sfidando nei sedicesimi di finale. A decretare la vincitrice dello scontro diretto saranno i tifosi, che voteranno la propria squadra del cuore permettendole di accedere agli ottavi di finale.  Potete supportare e votare la vostra squadra del cuore tramite il seguente link: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/ La fase a tabellone è iniziata e i club di Lega Pro che sono riusciti a qualificarsi nella fase a giorni si stanno ora misurando nelle sfide ad eliminazione diretta. Nel tabellone, in basso a destra, appare la sfida tra Carrarese e Mantova. Nelle ultime quattro gare di Lega Pro, i gialloazzurri hanno portato a casa la vittoria per 1 a 0  contro l'Albinoleffe e rimediato un pareggio nella partita in trasferta contro la Lucchese. Nel match di sabato 9 gennaio, la Carrarese ha perso in casa contro la Juventus U23 per 0 a 1, mentre nella giornata di ieri ha subito in trasferta un pesante 3-1 contro la Pro Vercelli. Il Mantova, invece, ha registrato ieri il secondo pareggio delle ultime quattro giornate contro la Triestina. Nei turni precedenti aveva portato a casa lo 0-0 contro il Legnano, la sconfitta sul proprio campo contro il Gubbio per 1-2 e l'imponente vittoria sul Vis Pesaro in trasferta per un bellissimo 1-4. Nella nostra Social Pro League, il risultato tra Carrarese e Mantova è cambiato: i biancorossi sono infatti in vantaggio sulla Carrarrese per 1-0, ma tutto potrebbe ancora cambiare. Sono stati tantissimi i tifosi votanti durante lo svolgimento della fase a gironi, e si attendono nuovi e numerosi voti da parte dei fan anche per la fase ad eliminazione diretta. La sfida è ancora lunga e c'è ancora tempo per portare la propria squadra il più in alto possibile. Ricordiamo che i sedicesimi di finale termineranno il 26 gennaio 2021, alle ore 15. Il 26 aprile 2021, giorno di chiusura della competizione, si conoscerà la migliore pagina Facebook della Serie C della stagione 2020-2021.  



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: