L'ex Lombardo: "Il dispiacere per la retrocessione è moltissimo, spero nel ripescaggio"

mercoledì, 5 maggio 2021, 08:22

L'ex rossonero Mattia Lombardo è tornato a parlare di Lucchese nel corso di una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com dove ha speso ancora una volta parole bellissime: "Il dispiacere è moltissimo. Spero che ci possano essere le condizioni di un ripescaggio per far tornare la Lucchese nei professionisti, e giocare dove merita, in vista anche di eventuali riforme future che potrebbero accadere molto presto. Se a San Benedetto ho trovato uguaglianze con Lucca? Come è successo a lucca siamo andati avanti grazie ai tifosi. In primis devo ringraziare i tifosi della Sambenedettese per l’aiuto che ci hanno dato fino ad ora per affrontare le trasferte e le spese extra come i tamponi. Il calcio è bello grazie alla passione dei tifosi, quindi li aspettiamo presto allo stadio. A quelli della Lucchese, con cui sono legato particolarmente per la grandissima stagione fatta poco tempo fa, posso solo dire di tenere duro e di preservare l’affetto che hanno per la propria squadra e i propri colori fino alla fine perché presto arriveranno anche soddisfazioni".



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 11 giugno 2021, 15:38

Il Renate riparte da mister Parravicini

Dopo l'addio di mister Diana, il Renate riparte da Francesco Parravicini che da oggi è la nuova guida tecnica. Il tecnico ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022.


giovedì, 10 giugno 2021, 18:19

Finale play off, gli orari delle due gare

La Lega Pro ha reso noti gli orari delle due gare di finale per i play off che saranno trasmesse da Rai Sport:



mercoledì, 9 giugno 2021, 22:59

Play off, in finale vanno Padova e Alessandria

Concluse le gare di ritorno delle semifinali play off: l'ultimo posto per la Serie B se lo giocheranno Padova e Alessandria. Ecco i risultati:


mercoledì, 9 giugno 2021, 21:49

Ripescaggi in Serie C, le domande andranno presentate entro il 19 luglio

Nel corso del Consiglio Federale odierno, lo stesso ha provveduto a definire i criteri, le tempistiche e gli adempimenti per le riammissioni e l’integrazione degli organici in caso di vacanza di organico dei campionati professionistici. Le eventuali istanze dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 19 luglio.