Lucchese, il 31 luglio fissata amichevole con l'Entella

lunedì, 28 giugno 2021, 15:27

La Lucchese sarà impegnata in un’amichevole di livello sabato 31 luglio alle ore 17 a Tavarone, una località ligure in provincia di La Spezia. L’avversaria di turno sarà la Virtus Entella appena retrocessa in Serie C e guidata da Gennaro Volpe. A comunicarlo è stato il sito ufficiale della Virtus Entella che ha reso noto anche le altre amichevoli. Aspettiamo comunicazioni ufficiali anche dalla Lucchese. certo che questo sarà un avversario di ottima levatura per la squadra di Pagliuca. In questi giorni sarà decisa anche la sede del ritiro, ma la soluzioni più probabile è quella della permanenza in sede, tra stadio, Acquedotto e Santocchio. Nella prossima settimana sono attese comunicazioni sul programma delle amichevoli dei rossoneri. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 14 novembre 2025, 08:41

Lucchese-Larcianese, arbitra Briganti di Carrara

Lucchese-Larcianese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Anfrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Alessandro La Veneziana di Viareggio e da Nicola Mori di Livorno.


giovedì, 13 novembre 2025, 08:20

Dodicesima di andata, tutte le gare in programma

Dodicesima di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:



mercoledì, 12 novembre 2025, 22:52

Mister Vangioni: "E' un momento difficile, ma il campionato lo vince il Viareggio"

Walter Vangioni, tecnico del Viareggio, deve incassare la sconfitta nonostante il tentativo di limitare i danni per la necessità di dover schierare una difesa di emergenza: "Chiaro che abbiamo dovuto fare di necessità virtù, per quanto i sostituti abbiano fatto una buona partita.


lunedì, 10 novembre 2025, 18:20

Coppa Italia, Lucchese-Viareggio: arbitra Pisaneschi di Pistoia

La gara di Coppa Italia Lucchese-Viareggio, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Fabio Cerofolini di Arezzo e da Enea Furiesi di Empoli.