lunedì, 28 giugno 2021, 15:27
La Lucchese sarà impegnata in un’amichevole di livello sabato 31 luglio alle ore 17 a Tavarone, una località ligure in provincia di La Spezia. L’avversaria di turno sarà la Virtus Entella appena retrocessa in Serie C e guidata da Gennaro Volpe. A comunicarlo è stato il sito ufficiale della Virtus Entella che ha reso noto anche le altre amichevoli. Aspettiamo comunicazioni ufficiali anche dalla Lucchese. certo che questo sarà un avversario di ottima levatura per la squadra di Pagliuca. In questi giorni sarà decisa anche la sede del ritiro, ma la soluzioni più probabile è quella della permanenza in sede, tra stadio, Acquedotto e Santocchio. Nella prossima settimana sono attese comunicazioni sul programma delle amichevoli dei rossoneri.
giovedì, 22 gennaio 2026, 17:54
I rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti sono stati convocati dalla Rappresentativa regionale Under 19 per la gara amichevole contro la Rappresentativa dell'Emilia Romagna in programma mercoledì 28 gennaio a Coverciano.
mercoledì, 21 gennaio 2026, 22:35
Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri ha coinciso con il turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco i risultati:
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo: