lunedì, 28 giugno 2021, 15:27
La Lucchese sarà impegnata in un’amichevole di livello sabato 31 luglio alle ore 17 a Tavarone, una località ligure in provincia di La Spezia. L’avversaria di turno sarà la Virtus Entella appena retrocessa in Serie C e guidata da Gennaro Volpe. A comunicarlo è stato il sito ufficiale della Virtus Entella che ha reso noto anche le altre amichevoli. Aspettiamo comunicazioni ufficiali anche dalla Lucchese. certo che questo sarà un avversario di ottima levatura per la squadra di Pagliuca. In questi giorni sarà decisa anche la sede del ritiro, ma la soluzioni più probabile è quella della permanenza in sede, tra stadio, Acquedotto e Santocchio. Nella prossima settimana sono attese comunicazioni sul programma delle amichevoli dei rossoneri.
giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13
Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:
martedì, 3 febbraio 2026, 13:41
Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.
domenica, 1 febbraio 2026, 17:24
Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
sabato, 31 gennaio 2026, 21:23
Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.