L'ex segretaria rossonera Marcella Ghilardi va alla Sampdoria Women

giovedì, 15 luglio 2021, 12:47

Una nuova avventura per l’ex segretaria rossonera Marcella Ghilardi. Infatti ha trovato l’accordo con la Sampdoria Women per diventare sia team manager che segretaria sportiva. Un bell’incarico visto che il calcio femminile sta prendendo sempre più piede. A lei un grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 22 settembre 2021, 07:36

Qui Ancona, si fermano Delcarro e Papa

Problemi per alcui giocatori dell'Ancona che hanno riportato infortuni, in particolare, il medico sociale ha rilevato un trauma contusivo alla coscia destra con lesione del bicipite femorale per Delcarro e Papa. Entrambi saranno rivalutati nelle prossime settimane e dunque non saranno schierabili a partire dalla gara con la Lucchese.


martedì, 21 settembre 2021, 15:23

Bortolussi a SuperNews: "Lucchese ricordo indelebile"

Mattia Bortolussi è tornato a parlare di Lucchese nel corso di una lunga intervista rilasciata a SuperNews: "La seconda stagione trascorsa a Lucca è stata importante e travagliata. Ero il capitano di una squadra che, ad un certo punto, si è ritrovata senza una società alle spalle.



martedì, 21 settembre 2021, 12:53

Ancona-Lucchese, dirige Scarpa di Collegno

Ancona-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà arbitrata da Eugenio Scarpa della sezione AIA di Collegno. Scarpa sarà coadiuvato da Simone Asciamprener di Milano e da Vittorio Consonni di Treviglio.


martedì, 21 settembre 2021, 12:52

Fermana, il nuovo tecnico è Riolfo

La Fermana comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico di guidare la prima squadra a Giancarlo Riolfo che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Al suo fianco ci sarà Paolo Pantera, che collabora con lui da anni.