L'ex segretaria rossonera Marcella Ghilardi va alla Sampdoria Women

giovedì, 15 luglio 2021, 12:47

Una nuova avventura per l’ex segretaria rossonera Marcella Ghilardi. Infatti ha trovato l’accordo con la Sampdoria Women per diventare sia team manager che segretaria sportiva. Un bell’incarico visto che il calcio femminile sta prendendo sempre più piede. A lei un grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 23 luglio 2021, 08:02

Rossoneri, il ritiro sarà in Lucchesia

Il ritiro pre-campionato dei rossoneri verrà fatto in Lucchesia ed è stata esclusa l'ipotesi Garfagnana; è possibile che la squadra di Pagliuca si possa allenare a Porcari, ad Altopascio o all'Acquedotto se sarà pronto con il lavori di manutenzione.


giovedì, 22 luglio 2021, 22:26

Lucchese, annullata l'amichevole con l'Entella

La Virtus Entella comunica che su richiesta della Lucchese è stata annullata l'amichevole in programma il 31 luglio alle 17 a Tavarone.



giovedì, 22 luglio 2021, 12:26

Coppa Italia di Serie C, il primo turno sarà a eliminazione diretta

La Lega Pro ha definito il regolamento per la prossima edizione della Coppa Italia di Serie C: il primo turno che vedrà ai nastri di partenza 56 squadre sarà disputato con gare a eliminazione diretta. Avranno diritto di giocare in casa le società a cui è stata attribuita, per sorteggio,...


martedì, 20 luglio 2021, 19:02

Mercato, l'ex rossonero Adamoli va al Cesena

Dopo Giovanni Nannelli, anche un altro ex rossonero va al Cesena: si tratta del difensore di proprietà dell'Empoli Andrea Adamoli che ha firmato per il club romagnolo per la prossima stagione.