Qui Rimini, mister Gaburro: "Lucchese con una rosa da play off"

venerdì, 23 settembre 2022, 19:45

Il tecnico del Rimini Marco Gaburro ha parlato alla vigilia del match di Lucca: "È un po’ presto per parlare di aspettative, abbiamo visto troppo poco di questa serie C per poterci fare un’idea di quelle che sono le nostre reali possibilità. La partita? Come ho detto ai ragazzi nelle due precedenti partite è stato più importante il prima, cioè come siamo arrivati alla partita, domani sarà importante il durante. Penso che la rosa della Lucchese sia la rosa di una squadra che può tranquillamente entrare nei play off: ha un organico soprattutto a centrocampo e in attacco con tante alternative e con giocatori molto prestanti fisicamente".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 1 dicembre 2022, 15:01

Diciassettesima di andata, ecco tutte le gare in programma

Diciassettesima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena tutta nella giornata di sabato. Ecco il programma completo:


martedì, 29 novembre 2022, 23:14

Mister Toscano: "Prestazione al di sotto delle nostre possibilità"

Domenico Toscano, tecnico del Cesena ed ex giocatore rossonero nella stagione 1999-2000 con Corrado Orrico sulla panchina, analizza il match del Porta Elisa: "Non dobbiamo guardare la classifica ma la prestazione è stata al di sotto delle possibilità in tutti reparti, la Lucchese è stata più brava, abbiamo cercato di...



martedì, 29 novembre 2022, 23:03

Sedicesima di andata, i risultati delle gare serali

Si concluse tutte le gare in notturne e valide per la sedicesima di andata del girone B. Ecco i risultati:


martedì, 29 novembre 2022, 19:31

Sedicesima di andata, concluse le prime quattro gare: il Pontedera stende l'Entella

In attesa dei posticipi della sera si sono concluse le prime quattro gare valide per il turno infrasettimanale di campionato. Ecco i risultati: