Giudice sportivo, 500 euro di multa per la mini invasione al Cesena

martedì, 21 novembre 2023, 18:58

In merito alla gara con la Lucchese, il giudice sportivo ha comminato 500 euro di multa al Cesena per per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti antiregolamentari commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’essere alcuni suoi sostenitori (circa 200 e in prevalenza bambini) entrati nel recinto di gioco, dopo avere scavalcato la recinzione, per festeggiare la vittoria della propria squadra, senza alcuna conseguenza pregiudizievole. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. Arbitrale, r. proc. fed., r.c.c.)". Squalificati per un turno Alessandro Mattioli e Manuel DI Paola della Vis Pesaro che dunque salteranno la gara di sabato contro i rossoneri.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 11 maggio 2025, 12:33

Lutto in casa rossonera, muore Roberto Stagi

Se ne è andato un altro storico tifoso rossonero, Roberto Stagi, sempre presente dove giocava la Lucchese, in casa come in trasferta con la sua inconfondibile auto, davvero un innamorato della Pantera. Alla sua famiglia, le condoglianze della nostra redazione.


sabato, 10 maggio 2025, 21:59

Mister Ruvo: "Tutto aperto, prepariamoci per la battaglia a Lucca"

Mister Ruvo, tecnico dei liguri, è rammaricato per il 2-1 finale: "Abbiamo giocato contro una buonissima squadra ma abbiamo fatto una partita molto importante, il loro portiere ha fatto grandissime parate, noi dopo il 2-1 ci sentivamo deufradati e abbiamo provato a riprenderci il terzo gole e in una ripartenza...



sabato, 10 maggio 2025, 21:58

Supercoppa di C, pari tra Entella e Avellino

La seconda gara della Supercoppa di Serie C è terminata con il pari tra Entella e Avellino per 1-1. Sarà decisiva la terza gara tra Padova e Entella.


sabato, 10 maggio 2025, 21:56

Play out, i risultati dell'andata

Si sono concluse tutte le gare valide per l'andata degli spareggi playout. Ecco i risultati: