Magnaghi: "C'è delusione"

sabato, 9 novembre 2024, 17:26

La Lucchese non va oltre il pareggio contro il Legnago. Sei punti nelle ultime gare, con la classifica dei rossoneri che sta prendendo una brutta piega. Nel post partita, Simone Magnaghi ha commentato la prestazione della squadra: "C'è delusione, inutile girarci intorno. Dovevamo fare di più, ma non perché giocavamo contro l'ultima in classifica. Da diverse settimane stiamo lasciando per strada troppi punti. Siamo una squadra esperta e oggi dovevamo portarla fino in fondo. Come si dice in questi casi, la medicina è il lavoro. Giocavamo contro un modulo più offensivo, con due punte e non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Non siamo andati sotto la curva? Che domanda è? Abbiamo deciso così". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 8 dicembre 2024, 16:59

Settore giovanile, ancora una domenica con poche soddisfazioni

Due secche sconfitte e una vittoria nel fine settimana delle formazioni giovanili professionistiche della Lucchese. A tenere alta la bandiera ci pensano gli Under 17 Nazionali, autori di un blitz con cui espugnano per 1-0 il campo del Lumezzane e si portano nelle zone più tranquille della classifica.


domenica, 8 dicembre 2024, 16:53

Diciottesima di andata, i risultati della domenica: poker dell'Entella

Si sono concluse entrambe le gare odierne valide per la diciottesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



domenica, 8 dicembre 2024, 16:30

Qui Sestri, esonerato mister Scotto

Il Sestri Levante ha esonerato il tecnico Andrea Scotto all'indomani della sconfitta patita dai liguri a Ascoli e che ha relegato la formazione al penultimo posto in classifica.


sabato, 7 dicembre 2024, 19:22

Diciottesima di andata, i risultati del sabato: colpo Legnago a Pescara

Si sono concluse tutte le gare odierne valide per la diciottesima di andata. Ecco i risultati: