Magnaghi: "C'è delusione"

sabato, 9 novembre 2024, 17:26

La Lucchese non va oltre il pareggio contro il Legnago. Sei punti nelle ultime gare, con la classifica dei rossoneri che sta prendendo una brutta piega. Nel post partita, Simone Magnaghi ha commentato la prestazione della squadra: "C'è delusione, inutile girarci intorno. Dovevamo fare di più, ma non perché giocavamo contro l'ultima in classifica. Da diverse settimane stiamo lasciando per strada troppi punti. Siamo una squadra esperta e oggi dovevamo portarla fino in fondo. Come si dice in questi casi, la medicina è il lavoro. Giocavamo contro un modulo più offensivo, con due punte e non siamo riusciti a portare a casa il risultato. Non siamo andati sotto la curva? Che domanda è? Abbiamo deciso così". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 25 aprile 2025, 13:47

Ultima di campionato, tutte le gare in programma

Ultima di campionato che nel girone dei rossoneri si giocherà in contemporanea alle 16,30 di domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


giovedì, 24 aprile 2025, 09:44

Lucchese-Torres, arbitra Rispoli di Locri

Lucchese-Torres, in programma domenica prossima, sarà diretta da Giuseppe Rispoli della seziona AIA di Locri. Rispoli sarà coadiuvato da Andrea Zezza di Ostia Lido e da Andrea Pasqualetto di Aprilia. Quarto uomo, Edoardo Panici di Aprilia.



mercoledì, 23 aprile 2025, 20:25

Mister Bucchi: "Secondo tempo straordinario, vittoria larga meritata"

Mister Bucchi, tecnico dell'Arezzo, per prima cosa fa un grande in bocca al lupo per la Lucchese: "Secondo tempo straordinario. Nel primo tempo nostra leggerezza e grande giocata loro, comunque abbiamo creato palle gol anche nel primo tempo, poi siamo stati bravissimi a rimetterla subito in parità e nel secondo...


mercoledì, 23 aprile 2025, 19:56

Penultima di campionato, tutti i risultati

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: