Mister Dossena: "E' un mezzo incubo per me: hanno fatto tre tiri e tre gol"

domenica, 8 settembre 2024, 21:31

Andrea Dossena, tecnico degli estensi, a fine gara non si dà pace per la sconfitta: "Il mio stato d'animo è quello di un mezzo incubo: sono arrivati tre volte davanti alla porta e hanno fatto tre gol con errori di reparto nostri. Vero che erano alla prima partita insieme ma sono giocatori di esperienza che dovevano leggere meglio la partita. Non abbiamo avuto la compattezza che avevo chiesto, avevo visto bene i ragazzi, ma è disarmante tutto questo. Secondo tempo meglio ma non si può reagire solo dopo che si prendono sberle, è frustrante, ma dobbiamo reagire".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 12 maggio 2025, 18:45

Giudice sportivo, un turno a Furno del Sestri Levante

Il giudice sportivo ha squalificato per un turno il giocatore del Sestri Levante Cristiano Furno, che era stato espulso durante la gara con la Lucchese dalla panchina. Un turno di stop anche al collaboratore rossonero Giorgio Santarelli, anch'esso espulso dalla panchina per proteste.


domenica, 11 maggio 2025, 21:54

Playoff, primo turno nazionale: ecco i risultati dell'andata

Si sono concluse tutte le gare valide per l'andata del primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Ecco i risultati, e non sono mancate le sorprese, in attesa delle gare di ritorno:



domenica, 11 maggio 2025, 12:33

Lutto in casa rossonera, muore Roberto Stagi

Se ne è andato un altro storico tifoso rossonero, Roberto Stagi, sempre presente dove giocava la Lucchese, in casa come in trasferta con la sua inconfondibile auto, davvero un innamorato della Pantera. I funerali si terranno martedì 13, alle ore 15, nella chiesa di Fagnano. Alla sua famiglia, le condoglianze...


sabato, 10 maggio 2025, 21:59

Mister Ruvo: "Tutto aperto, prepariamoci per la battaglia a Lucca"

Mister Ruvo, tecnico dei liguri, è rammaricato per il 2-1 finale: "Abbiamo giocato contro una buonissima squadra ma abbiamo fatto una partita molto importante, il loro portiere ha fatto grandissime parate, noi dopo il 2-1 ci sentivamo deufradati e abbiamo provato a riprenderci il terzo gole e in una ripartenza...