Settore giovanile, vincono gli Under 17 Nazionali

domenica, 15 dicembre 2024, 17:09

Una vittoria, un pari e una sconfitta per le formazioni professionistiche rossonere nel turno odierno. Bella vittoria degli Under 17 Nazionali che in casa superano l'Entella per 2-1  e sono ormai a centroclassifica. Batosta per gli Under 16 che escono nettamente battuti dalla trasferta di Legnago, con i veneti che vincono per 4-0: rossoneri ancora ultimi in classifica. Pari, infine, a reti bianche per gli Under 15 Nazionali che sul proprio terreno pattano contro l'Entella e rimangono all'ultimo posto in classifica perdendo l'occasione di agganciare proprio i liguri.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 24 giugno 2025, 15:30

Trofeo Podistico Lucchese, gli appuntamenti del fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario! Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3€ iscritti al Trofeo - 4€ non iscritti...


giovedì, 19 giugno 2025, 15:24

Trofeo podistisco lucchese, gli appuntamenti del fine settimana

Due manifestazioni legate al Trofeo Podistico Lucchese in programma nel prossimo fine settimana: ricordiamo che nel corso dell'anno sono circa 70 le marce che compongono il calendario. Ci si iscrive direttamente in occasione della manifestazione con tariffe a prezzi più che popolari (3 euro iscritti al Trofeo - 4 euro...



lunedì, 16 giugno 2025, 19:04

L'ex tecnico rossonero Pagliuca firma per l'Empoli

Guido Pagliuca, in passato sulla panchina della Lucchese con cui ha conquistato una promozione in C, è il nuovo allenatore dell'Empoli. Per lui, un contratto biennale.


venerdì, 13 giugno 2025, 15:32

L'ex tecnico rossonero Maraia firma per il Tau

Ivan Maraia è il nuovo allenatore della prima squadra del Tau Calcio. L'ex tecnico rossonero, che non ha mai nascosto di essere rimasto legato alla Lucchese, riparte dunque da Altopascio. A lui va un grande in bocca al lupo da pare della nostra redazione.