Settore giovanile

Arriva il riscatto della Primavera

domenica, 28 novembre 2021, 17:37

Ecco il riscatto: dopo aver subìto due sconfitte consecutive, una delle quali pesantissime nel punteggio, la Primavera 3 di mister Carruezzo torna a muovere la classifica e si aggiudica con un sonoro 5-1 l'ultima gara del girone di andata contro l'Olbia sul proprio terreno.

Partita senza storia con i rossoneri in vantaggio al 27' del primo tempo con Calvigioni, il raddoppio, a opera di Walid, arriva prima del fischio di chiusura della frazione al 43'. Nella ripresa la Lucchese dilaga: 28' Camaiani porta a tre le marcature contro la formazione che era seconda in classifica grazie a un calcio di rigore. Poi fa poker al 32' Mastrogiacomo. Gli isolani accorciano con Erbì a tre minuti dalla fine, ma allo scadere arriva la quinta rete rossonera sempre a opera di Calvigioni grazie a un secondo rigore concesso. 

Lucchese-Olbia 5-1

Lucchese: Galletti, Mati, Bernardeschi (35'st Fababei), Nuit, Santelli, Bianchi (1' st Camaiani), Fruzzetti (35' st Cateni), Gradi, Sinani (1' st Mastrogiacomo), Calvigioni, Warid (40'st Ceriato). All. Carruezzo.

Olbia: Barone, Renault, Presi, Sanna, Vettori, Lapia, Dore, Gaggiu, Erbì, Belloni, Pinna. All. Mani.

Arbitro: La Bruna di Livorno

Reti: 27' pt e 45' st (r) Calvigioni, 43' pt Walid, 28' st Camaini (r), 32' st Mastrogiacomo, 42' st Erbì, 

 



caffè bonito


Altri articoli in Settore giovanile


giovedì, 11 agosto 2022, 08:51

Rotolo nuovo direttore sportivo dell'Academy Lucchese

Arriva dall’Aquila Sant’Anna, per lui in rossonero è un ritorno, visto che aveva già collaborato con la Lucchese Junior ed il settore giovanile: "Sono di nuovo qui. Questa è una nuova esperienza, una sfida entusiasmante; il nostro obiettivo è quello di preparare i nostri bambini e di accompagnarli fino agli...


giovedì, 4 agosto 2022, 16:33

Primavera 3, ecco il girone dei ragazzi di mister Carruezzo

Reso noto il girone della Lucchese Primavera 3 che anche nel prossimo campionato avrà in panchina Toni Carruezzo. La Lucchese è stata inserita nel girone A che è da da 12 squadre. In totale, in Lega Pro saranno 24 le squadre iscritte, dunque due soli gironi.



giovedì, 31 marzo 2022, 18:36

Carruezzo: "Bilancio positivo della stagione"

Il tecnico della Primavera 3 Tony Carruezzo parla a 360 gradi della stagione della sua squadra, tra obiettivi raggiunti, traguardi sfumati per ingenuità e la crescita dei suoi ragazzi, alcuni dei quali si allenano stabilmente in prima squadra


domenica, 6 marzo 2022, 10:42

Settore giovanile: la Lucchese vince con merito contro la Viterbese

La Lucchese vince meritatamente contro la Viterbese, la squadra di Carruezzo dimostra tutto il suo carattere e costringe la capolista alla prima sconfitta in campionato.