Settore giovanile
domenica, 28 novembre 2021, 17:37
Ecco il riscatto: dopo aver subìto due sconfitte consecutive, una delle quali pesantissime nel punteggio, la Primavera 3 di mister Carruezzo torna a muovere la classifica e si aggiudica con un sonoro 5-1 l'ultima gara del girone di andata contro l'Olbia sul proprio terreno.
Partita senza storia con i rossoneri in vantaggio al 27' del primo tempo con Calvigioni, il raddoppio, a opera di Walid, arriva prima del fischio di chiusura della frazione al 43'. Nella ripresa la Lucchese dilaga: 28' Camaiani porta a tre le marcature contro la formazione che era seconda in classifica grazie a un calcio di rigore. Poi fa poker al 32' Mastrogiacomo. Gli isolani accorciano con Erbì a tre minuti dalla fine, ma allo scadere arriva la quinta rete rossonera sempre a opera di Calvigioni grazie a un secondo rigore concesso.
Lucchese-Olbia 5-1
Lucchese: Galletti, Mati, Bernardeschi (35'st Fababei), Nuit, Santelli, Bianchi (1' st Camaiani), Fruzzetti (35' st Cateni), Gradi, Sinani (1' st Mastrogiacomo), Calvigioni, Warid (40'st Ceriato). All. Carruezzo.
Olbia: Barone, Renault, Presi, Sanna, Vettori, Lapia, Dore, Gaggiu, Erbì, Belloni, Pinna. All. Mani.
Arbitro: La Bruna di Livorno
Reti: 27' pt e 45' st (r) Calvigioni, 43' pt Walid, 28' st Camaini (r), 32' st Mastrogiacomo, 42' st Erbì,
mercoledì, 2 aprile 2025, 08:40
Mister Marselli esprime solidarietà alla formazione di mister Gorgone, insieme al tecnico degli Under 17 Bonatti e assicura: "Non succederà quanto accaduto a Taranto, non scenderemo in campo a Pontedera al posto della prima squadra, disputeremo regolarmente la nostra gara di campionato a Saltocchio contro il Catanzaro.
sabato, 29 marzo 2025, 16:45
Con la sconfitta patita a Potenza per 3-1 la Lucchese Primavera è ora ultima in classifica, non tenendo conto del ritiro del Taranto. I rossoneri escono battuti anche dalla trasferta in Lucania, affrontata a ranghi ridotti, con un punteggio che viene reso meno pesante dal gol realizzato sul finire di...
domenica, 23 marzo 2025, 17:02
Seconda sconfitta di fila per la Lucchese, che allo stadio di Saltocchio si è arresa per 2-1 al Gubbio. Risultato amaro per i rossoneri, capaci di tenere testa ad una squadra in lotta per le zone alte della classifica.
sabato, 1 marzo 2025, 17:36
I ragazzi di mister Marsella si impongono 3-1 sul proprio terreno contro il Giugliano cogliendo altri punti importanti per rimanere poco fuori dalle zone basse della classifica: mattatore di giornata Amato, autore di una tripletta