Basket Le Mura

Le Mura Lucca, rescissione consensuale del contratto di Chucky Jeffery

domenica, 22 marzo 2020, 18:17

Il Basket Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca comunica la rescissione consensuale del contratto della giocatrice Janessa Desiree “Chucky” Jeffery. Una decisione sofferta da entrambe le parti ma che, alla luce della situazione venutasi a creare, di comune accordo, è stata presa a tutela della giocatrice già partita per tornare negli Stati Uniti. Il Basket Le Mura ringrazia Chucky Jeffery per la professionalità, l’impegno e l’attaccamento ai colori biancorossi dimostrati nel corso del campionato, augurandole le migliori fortune.

“Voglio ringraziare il club per avermi dato la possibilità di venire a Lucca, gli sponsor per tutto quello che fanno per consentire di mantenere una società di alto livello.” –sono le parole di Janessa Jeffrey riservate a tutto il mondo biancorosso- “Ringrazio tantissimo lo staff con cui ho lavorato in grande sintonia, così come del resto le mie compagne di squadre. Un grande grazie è indirizzato anche ai nostri tifosi che ci hanno sempre incitato durante tutta la stagione. Le cose non sono andate come avremmo voluto, dapprima per gli infortunio e poi per l’attuale situazione. È un peccato finire in questa maniera. Concludo ringraziando tutti dal profondo del mio cuore per il supporto ricevuto durante l’anno.”



prenota questo spazio dim. 520px X 120px

Altri articoli in Basket Le Mura


martedì, 24 marzo 2020, 14:13

Cavallo: "Stiamo vivendo una catastrofe: siamo per la chiusura del campionato"

Il presidente del Basket Le Mura parla del drammatico presente e delle prospettive: "Il prossimo campionato? Con quali prospettive, risorse, atlete? Dipende dai tempi di superamento di questa emergenza sociale ed economica e dalla sensibilità che avranno le aziende in un contesto di evidente difficoltà nel riavviare il sostegno ai...


giovedì, 19 marzo 2020, 18:29

Le Mura Lucca, risoluzione consensuale del contratto di Batabe Zempare

Una decisione sofferta da entrambe le parti ma che, alla luce della situazione venutasi a creare, di comune accordo è stata presa a tutela della giocatrice, già partita per tornare negli Usa. La società biancorossa: "Le auguriamo le migliori fortune sportive"



lunedì, 16 marzo 2020, 12:30

Le Mura, allenamenti fermi a tempo indeterminato

La società biancorossa blocca l'attività e lancia un contest su come si stanno passando queste giornate in casa nel modo più originale: i tre più votati vinceranno una maglia ufficiale del team. A tutti i partecipanti, inoltre, verrà consegnato il calendario 2020"


domenica, 8 marzo 2020, 09:30

Reyer Venezia – Gesam Gas e Luce Lucca rinviata a data da destinarsi

Umana Reyer Veneza – Gesam Gas e Luce Lucca, in programma questo pomeriggio alle ore 17, è stata rinviata a data da destinarsi, così come Use Scotti Rosa Empoli – Limonta Sport Costa Masnada