Galleria Rossonera

Di Masi torna a casa: "E' stata un'occasione da prendere al volo"

mercoledì, 7 agosto 2019, 09:25

di diego checchi

Giuseppe Di Masi torna a casa, sia pure  in un altro ruolo, ovvero quello di allenatore dei portieri. L'emozione è comuque forte, per lui che non ha mai dimenticato Lucca e che nella scorsa stagione è stato vicino a indossare di nuovo la maglia rossonera.

"Sono contento – ha sottolineato Di Masi – questa era un'occasione da prendere al volo e l'ho fatto molto volentieri. Non vi nascondo che avrei preferito giocare altri due o tre anni ma la vita va così, e adesso sono molto motivato per questo nuovo ruolo".

Come si aspetta che sarà questa sua nuova mansione?

"A dire la verità non ci ho ancora pensato. So che sarà un'esperienza bella ma allo stesso tempo dura e faticosa, andrò avanti giorno per giorno".

Primo giudizio sui portieri a disposizione.

"C'è molto da lavorare, logicamente sono indietro con la preparazione".

Cosa vuol dire essere tornato alla Lucchese? 

"È una bella soddisfazione, così posso riprendere il discorso che si era interrotto 365 giorni fa quando non hanno voluto confermarmi". 



Altri articoli in Galleria Rossonera


martedì, 26 marzo 2024, 14:44

Chiorra: "Vogliamo chiudere bene questa stagione. Futuro? Non dipende da me..."

Il portiere rossonero a Gazzetta Lucchese: "Il motivo del nostro calo? Non lo so, ma inizialmente a fare la differenza è stata anche la poca conoscenza che i nostri avversari avevano su di noi. Poi con il passare del tempo, sono stati bravi a sfruttare al meglio i nostri punti...


domenica, 17 marzo 2024, 16:50

De Vito: "La Lucchese può entrare nei playoff, ma bisogna essere realisti..."

L'ex difensore rossonero protagonista della stagione dello spareggio di Bisceglie: "A fare la differenza allora furono i tifosi, capaci di sostenerci in un'annata veramente complicata. É anche grazie a loro che ci siamo spinti oltre ogni limite. Dentro di me, porto solo ricordi positivi.



lunedì, 26 febbraio 2024, 17:23

Bortolussi: "Lucchese ricordo indelebile, ma da professionista sarà una partita come le altre"

L'attaccante, che ha militato nella Lucchese tra il 2017 e il 2019, indossando anche la fascia da capitano nella storica salvezza di Bisceglie: "Non mi dimenticherò mai di questa impresa. Affrontare questa situazione, da capitano della Lucchese, per me è stata una grossa responsabilità.


mercoledì, 7 febbraio 2024, 08:33

Astrologo si presenta: "La Lucchese gioca sempre per vincere. Sugli obiettivi..."

Il giovane neo rossonero: "Sono venuto a sapere dell'interessamento per me solo nell'ultima settimana di mercato. Sono felice e carico per questa nuova tappa della mia carriera. La Pantera l'ho seguita anche in televisione e devo dire che a livello collettivo mi hanno impressionato tutti"