Greselin alla Lucchese: è fatta, lo annuncia la stessa Giana Erminio

martedì, 7 agosto 2018, 21:43

E' la Giana Erminio a confermare il passaggio di Simone Greselin alla Lucchese. Il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo. Dopo essere arrivato in maglia biancazzurra nella stagione 2015/16 proveniente dagli Allievi Nazionali del Varese, Greselin ha collezionato 42 presenze in campionato, 5 in Coppa Italia Serie C e una nei playoff, con tre reti messe a segno.

"A Simone – si legge nella nota della società lombarda – vanno i ringraziamenti per aver sempre vestito con impegno la maglia della Giana e gli auguri più sinceri da parte di tutta la società per una carriera calcistica ricca di successi".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 21 gennaio 2020, 16:53

Mercato, l'ex rossonero Favale va alla Pistoiese

L'ex esterno rossonero Guido Favale, in questo inizio di stagione alla Reggiana, ha firmato un contratto con la Pistoiese dove rimarrà in prestito sino alla fine della stagione.


domenica, 19 gennaio 2020, 17:02

Terza di ritorno, ecco tutti i risultati: allunga il Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la terza giornata di ritorno del girone A della Serie D. Ecco i risultati:



venerdì, 17 gennaio 2020, 14:23

Ufficiale: Soldati è un giocatore della Lucchese

La Lucchese 1905 comunica di aver ingaggiato il difensore Edoardo Soldati, classe 2000. Il neo rossonero ha iniziato la stagione nel Picerno, in Serie C, collezionando due presenze in campionato e una in Coppa Italia. Soldati è già disponibile per la prossima gara, domenica sul terreno del Real Forte Querceta.


venerdì, 17 gennaio 2020, 08:19

RealForte-Lucchese, arbitra Cutrufo di Catania

RealForte-Lucchese, in programma domenica prossima a Forte dei Marmi, sarà diretta da Alessandro Cutrufo della sezione AIA di Catania. Cutrufo sarà coadiuvato da Marat Ivanavich Fiore di Genova e da Francesco De Santis di Avezzano.