Greselin alla Lucchese: è fatta, lo annuncia la stessa Giana Erminio

martedì, 7 agosto 2018, 21:43

E' la Giana Erminio a confermare il passaggio di Simone Greselin alla Lucchese. Il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo. Dopo essere arrivato in maglia biancazzurra nella stagione 2015/16 proveniente dagli Allievi Nazionali del Varese, Greselin ha collezionato 42 presenze in campionato, 5 in Coppa Italia Serie C e una nei playoff, con tre reti messe a segno.

"A Simone – si legge nella nota della società lombarda – vanno i ringraziamenti per aver sempre vestito con impegno la maglia della Giana e gli auguri più sinceri da parte di tutta la società per una carriera calcistica ricca di successi".



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...


giovedì, 20 giugno 2019, 15:23

Gruppo ForzaLucchese: "No alla consegna di una medaglia del Comune, se la tenga"

"Come responsabile del gruppo facebook forzalucchese che conta oltre 2500 iscritti – scrive Daniele Di Piazza – mi dissocio completamente e prendo le distanze dalla consegna di una medaglia di riconoscimento alla Lucchese da parte del consiglio comunale,parlo a nome della stragrande maggioranza di iscritti/tifosi.



giovedì, 20 giugno 2019, 12:08

Mercato, Bernardini accostato al Pontedera

Il centrocampista rossonero Mariano Bernardini potrebbe passare al Pontedera: è quanto riporta nell'edizione odierna la Gazzetta dello Sport.


giovedì, 20 giugno 2019, 08:05

Il diesse Obbedio nel mirino del Messina?

Secondo quanto riportato da www.tuttomercatoweb.com, Antonio Obbedio è uno dei profili a cui sta pensando il Messina che pare intenzionato a rompere il rapporto con l'attuale diesse Fabrizio Ferrigno.