Greselin alla Lucchese: è fatta, lo annuncia la stessa Giana Erminio

martedì, 7 agosto 2018, 21:43

E' la Giana Erminio a confermare il passaggio di Simone Greselin alla Lucchese. Il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo. Dopo essere arrivato in maglia biancazzurra nella stagione 2015/16 proveniente dagli Allievi Nazionali del Varese, Greselin ha collezionato 42 presenze in campionato, 5 in Coppa Italia Serie C e una nei playoff, con tre reti messe a segno.

"A Simone – si legge nella nota della società lombarda – vanno i ringraziamenti per aver sempre vestito con impegno la maglia della Giana e gli auguri più sinceri da parte di tutta la società per una carriera calcistica ricca di successi".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 19 marzo 2019, 22:25

Il big match tra Pro Vercelli e Entella finisce a reti biache

Il recupero valido per la settima di andata tra Pro Vercelli e Entella si è concluso sullo 0-0.


martedì, 19 marzo 2019, 19:20

Il Ghiviborgo esonera Pagliuzza

Guido Pagliuca non è più l'allenatore del Ghiviborgo. L'indimenticabile ex tecnico rossonero è stato esonerato in giornata.



martedì, 19 marzo 2019, 18:52

Lucchese-Pro Patria, arbitra Luciani di Roma 1

Lucchese-Pro Patria, in programma sabato prossimo al Porta Elisa alle ore 14,30, sarà diretta da Francesco Luciani della sezione AIA di Roma 1. Luciani sarà coadiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e da Amedeo Fine di Battipaglia.


martedì, 19 marzo 2019, 17:25

Giudice sportivo: Sorrentino e Mauri fermati per un turno

Dopo le espulsioni rimediate a Siena per somma di ammonizioni, José Mauri e Lorenzo Sorrentino sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo.