Ghirelli insiste: "Fideiussioni, basta con i ricorsi. La situazione dei club senza fideiussione è insopportabile"

sabato, 12 gennaio 2019, 14:12

A distanza di poche ore dall'intervista rilasciata a Gazzetta Lucchese, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli torna a ribadire il proprio punto di vista sulla vicenda delle fideiussioni Finword: “Una precisazione per i naviganti distratti relativamente ai club che hanno presentato una fideiussione non valida: a) io ricevo e parlo con tutti e a tutti dico la stessa cosa; B) consiglio di presentare una nuova fideiussione valida secondo quanto previsto dalla normativa Figc. Aggiungo, sarebbe auspicabile smetterla con i ricorsi; C) capisco la sofferenza dei singoli club ma la loro situazione è insopportabile per la serie C;
D) farò di tutto, io uomo delle regole, perché al danno non segua la beffa!”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 27 maggio 2020, 15:03

Ripartenza: chiudono i servizi straordinari legati all’emergenza Covid-19 attivati dal Comune di Lucca

Continuano i servizi di distribuzione pasti e resta aperto lo spazio diurno di via Brunero Paoli. Dalla prima settimana di giugno, la Croce Rossa effettuerà due uscite settimanali con l’unità di strada. Il 31 maggio, dopo due mesi e mezzo di apertura straordinaria, a servizio di chi era rimasto bloccato...


mercoledì, 27 maggio 2020, 12:04

Lombardo a www.tuttoc.com: "Promozione merito della società, dei giocatori e dei tifosi"

Mattia Lombardo, ex giocatore rossonero, è tornato a parlare di Lucchese nel corso di una intervista rilasciata ai colleghi di www.tuttoc.com: “Sicuramente la promozione, prossima alla ratificazione, è un bene per il calcio e per la Lucchese che merita questa categoria.



martedì, 26 maggio 2020, 15:06

Sibilia (LND): "No a una nuova serie C2"

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, è intervenuto alla trasmissione "Sportinoro" per ribadire la sua contrarietà alla creazione di una nuova serie C2: “Sono fortemente convinto che in Italia 100 squadre professionistiche siano troppe, il sistema calcio non le regge più.


lunedì, 25 maggio 2020, 18:47

115 anni della Lucchese, Barsanti: "I tifosi e la città meritano la targa, la Giunta si muova"

"Oggi ho partecipato, come rappresentante delle istituzioni e come tifoso - spiega in una breve nota Fabio Barsanti, consigliere di opposizione - alla deposizione della corona dove, il 25 maggio di 115 anni fa, fu fondato il Lucca Football Club.