Bindocci (5 Stelle): "Il Comune dia una onorificenza ai rossoneri"

domenica, 9 giugno 2019, 17:00

"Con la presente – scrive il consigliere comunale 5 Stelle Massimiliano Bindocci – a seguito della impresa compiuta dagli atleti della squadra di calcio della lucchese che  pur senza regolare stipendio, in una situazione societaria che ha creato penalità ed assoluta confusione, ma solo in nome dei valori della lealtà sportiva e del rispetto per la città ed i colori della maglia, hanno ottenuto la salvezza partecipando  agli spareggi e dimostrando con il comportamento e l’impegno una serietà  che è di esempio a tutto il mondo sportivo e civile. Per questo, ma le motivazione potrebbero essere ulteriormente integrate chiedo che l’amministrazione conferisca ai giocatori la medaglia della città o altra onorificenza ritenuta più adatta. Si chiede anche che la amministrazione si attivi un modo più efficace per assicurare un assetto societario adeguato".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 15 ottobre 2019, 19:33

Qui Savona, esonero per mister Siciliano, arriva De Paola

La sconfitta di Lucca è stata fatale ad Alessandro Siciliano tecnico del Savona. La decisione è arrivata oggi, ma la dirigenza già da domenica scorsa stava valutando il da farsi, tanto che aveva imposto alla squadra e allo staff di allenarsi anche nella giornata di ieri.


martedì, 15 ottobre 2019, 18:41

Progetto “Giovani D valore” 2019/2020, Lucchese al quarto posto nel girone A

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso pubbliche le classifiche aggiornate alla sesta giornata di andata del Progetto "Giovani D valore 2019-2020": la Lucchese è attualmente al quarto posto nel girone A con 191 punti. Davanti sono Chieri (272), Borgosesia (224) e Vado (200).



domenica, 13 ottobre 2019, 19:57

Settima di andata tutti i risultati

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima giornata di andata del girone A della Serie D. Ecco i risultati:


venerdì, 11 ottobre 2019, 18:55

Lucchese-Savona, dirige Diop

Lucchese-Savona, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà' diretta da Abdoulaye Diop della sezione AIA di Treviglio. Diop sarà coadiuvato da Francesco Festa di Barletta e Vincenzo Abbinante di Bari.