Campagna abbonamenti, in vendita anche 50 tessere di tribuna centrale

mercoledì, 25 settembre 2019, 11:27

Sarà possibile seguire le partite casalinghe della Lucchese anche seduti nella tribuna del Porta Elisa. La società ha infatti messo in vendita 50 abbonamenti di tribuna centrale lato est: il prezzo è 400 euro. La Lucchese 1905 precisa che per accedere alla tribuna centrale lato est occorre l'abbonamento perché durante il campionato non saranno messi in vendita i biglietti per questo settore dello stadio.

Le tessere potranno essere acquistate da mercoledì 25 a venerdì 27 dalle 16 alle 19 e sabato 28 dalle 10 alle 12 al botteghino lato tribuna coperta. Negli stessi giorni e con i medesimi orari proseguirà la campagna abbonamenti per gli altri settori del Porta Elisa.

Ricordiamo i prezzi: Gradinata120 euro (ridotti 70 euro), Curva Ovest 70 euro Da 14 a 18 anni 30 euro con la possibilità di scegliere il settore dello stadio. Gratis per gli under 14.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 21 febbraio 2020, 16:02

A "Curva Ovest" ci sono Ligorio e Bitep

Doppio ospite nella puntata di Curva Ovest che va in onda eccezionalmente questa stasera alle ore 21 su Noitv: saranno presenti i giocatori rossoneri Ligorio e Bitep. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


venerdì, 21 febbraio 2020, 08:03

Lucchese-Ligorna, arbitra Pistarelli di Fermo

Lucchese-Ligorna, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Simone Pistarelli della sezione AIA di Fermo. Pistarelli sarà couadiuvato da Marco Pilleri di Cagliari a da Mario Pinna di Oristano.



giovedì, 20 febbraio 2020, 14:10

Caronnese, morto il presidente Augusto Reina

E’ morto ieri il presidente della Caronnese, nonché patron dell’azienda Disaronno, Augusto Reina. Tanti i messaggi di vicinanza e condoglianze arrivati dalle società di calcio per un uomo che aveva portato la squadra lombarda dalla Promozione alle prime posizioni in Serie D.


giovedì, 20 febbraio 2020, 14:09

Serie D, rese note le date dei play off e play out e della poule scudetto

Il Dipartimento Interregionale ha fissato le date e le modalità di svolgimento della fase post Campionato valida per l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia oltre alle date dei Play Off e dei Play Out. Alla Poule Scudetto parteciperanno le squadre vincenti i nove gironi di Serie D che saranno suddivise...