Centrodestra: "Stadio, Tambellini folgorato sulla via di Damasco"

venerdì, 20 settembre 2019, 17:46

L'opposizione di cebtrodestra torna a parlare della vicenda del Porta Elisa dopo il consiglio comunale in cui è stato dato il via libera ai 200mila euro per i lavori più urgenti. "Premesso che siamo totalmente convinti della necessità di ripensare ad un progetto di ammodernamento dello stadio - prosegue la nota - dopo il consiglio comunale di ieri sera ci chiediamo se il sindaco sia la stessa persona visto che, quando sedeva sui banchi della minoranza  e con la “bava alla bocca”,  gridava allo scandalo quando fu proposto dalla giunta di centrodestra un programma di adeguamento della struttura dello stesso Porta Elisa alle esigenze degli stadi moderni. Oggi, forse folgorato sulla via di Damasco o costretto a mantenere impegni presi con degli imprenditori, si rimangia il tutto e ripropone il nostro progetto: chi pensa di prendere in giro?".



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 21 febbraio 2020, 16:02

A "Curva Ovest" ci sono Ligorio e Bitep

Doppio ospite nella puntata di Curva Ovest che va in onda eccezionalmente questa stasera alle ore 21 su Noitv: saranno presenti i giocatori rossoneri Ligorio e Bitep. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


venerdì, 21 febbraio 2020, 08:03

Lucchese-Ligorna, arbitra Pistarelli di Fermo

Lucchese-Ligorna, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Simone Pistarelli della sezione AIA di Fermo. Pistarelli sarà couadiuvato da Marco Pilleri di Cagliari a da Mario Pinna di Oristano.



giovedì, 20 febbraio 2020, 14:10

Caronnese, morto il presidente Augusto Reina

E’ morto ieri il presidente della Caronnese, nonché patron dell’azienda Disaronno, Augusto Reina. Tanti i messaggi di vicinanza e condoglianze arrivati dalle società di calcio per un uomo che aveva portato la squadra lombarda dalla Promozione alle prime posizioni in Serie D.


giovedì, 20 febbraio 2020, 14:09

Serie D, rese note le date dei play off e play out e della poule scudetto

Il Dipartimento Interregionale ha fissato le date e le modalità di svolgimento della fase post Campionato valida per l'assegnazione del titolo di Campione d'Italia oltre alle date dei Play Off e dei Play Out. Alla Poule Scudetto parteciperanno le squadre vincenti i nove gironi di Serie D che saranno suddivise...