Centrodestra: "Stadio, Tambellini folgorato sulla via di Damasco"

venerdì, 20 settembre 2019, 17:46

L'opposizione di cebtrodestra torna a parlare della vicenda del Porta Elisa dopo il consiglio comunale in cui è stato dato il via libera ai 200mila euro per i lavori più urgenti. "Premesso che siamo totalmente convinti della necessità di ripensare ad un progetto di ammodernamento dello stadio - prosegue la nota - dopo il consiglio comunale di ieri sera ci chiediamo se il sindaco sia la stessa persona visto che, quando sedeva sui banchi della minoranza  e con la “bava alla bocca”,  gridava allo scandalo quando fu proposto dalla giunta di centrodestra un programma di adeguamento della struttura dello stesso Porta Elisa alle esigenze degli stadi moderni. Oggi, forse folgorato sulla via di Damasco o costretto a mantenere impegni presi con degli imprenditori, si rimangia il tutto e ripropone il nostro progetto: chi pensa di prendere in giro?".



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 15 ottobre 2019, 19:33

Qui Savona, esonero per mister Siciliano, arriva De Paola

La sconfitta di Lucca è stata fatale ad Alessandro Siciliano tecnico del Savona. La decisione è arrivata oggi, ma la dirigenza già da domenica scorsa stava valutando il da farsi, tanto che aveva imposto alla squadra e allo staff di allenarsi anche nella giornata di ieri.


martedì, 15 ottobre 2019, 18:41

Progetto “Giovani D valore” 2019/2020, Lucchese al quarto posto nel girone A

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso pubbliche le classifiche aggiornate alla sesta giornata di andata del Progetto "Giovani D valore 2019-2020": la Lucchese è attualmente al quarto posto nel girone A con 191 punti. Davanti sono Chieri (272), Borgosesia (224) e Vado (200).



domenica, 13 ottobre 2019, 19:57

Settima di andata tutti i risultati

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima giornata di andata del girone A della Serie D. Ecco i risultati:


venerdì, 11 ottobre 2019, 18:55

Lucchese-Savona, dirige Diop

Lucchese-Savona, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà' diretta da Abdoulaye Diop della sezione AIA di Treviglio. Diop sarà coadiuvato da Francesco Festa di Barletta e Vincenzo Abbinante di Bari.